L’atteggiamento di Umberto Guarnieri, nei confronti di Adelaide, metterà in crisi Marcello Barbieri

 


Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 relative al prossimo mese di settembre rivelano che, per Marcello, ci sarà subito un primo momento di crisi dovuto all’invadenza costante di Umberto Guarnieri nella vita della sua compagna Adelaide.

Salvatore, invece, si mostrerà furioso e indispettito dall’atteggiamento dei suoi suoceri, i quali vorrebbero avere costantemente voce in capitolo in merito alla gestione del piccolo Andrea Maria.

Per Enrico, invece, arriverà il momento di tornare a svolgere la professione di medico presso la clinica del Dottor Di Meo.

Marcello subito in crisi: anticipazioni Il Paradiso delle signore 10 di settembre

Marcello e Adelaide ritorneranno a Milano, dopo aver trascorso la loro estate insieme: i due si mostreranno innamorati e felici, pronti a viversi sempre di più alla luce del giorno.

Intanto, però, a Villa Guarnieri, Umberto continuerà a marcare stretto la sua ex compagna, dimostrando di non volersi arrendere facilmente a questa sua nuova vita.

L’atteggiamento fin troppo presente di Umberto nella vita di Adelaide finirà per mettere subito in crisi Marcello Barbieri, il quale si mostrerà infastidito dal modo di fare del commendatore Guarnieri, ancora ignaro del fatto che Adelaide e Umberto stanno nascondendo il segreto legato alla paternità di Odile.

In foto Marcello, Adelaide, Elvira e Salvatore © Rai.

Le anticipazioni di settembre de Il Paradiso delle signore 10, inoltre, rivelano che Enrico tornerà a svolgere la professione di medico: il compagno di Marta verrà assunto presso la prestigiosa clinica del dottor Di Meo, mostrandosi felice e soddisfatto anche perché vivrà in perfetta armonia con la figlia e la sua compagna a Villa Guarnieri.

Salvatore, invece, si mostrerà su tutte le furie: il barista sarà adirato per l’invadenza dei suoi suoceri, i quali cercheranno di avere sempre voce in capitolo in merito alle decisioni legati al piccolo Andrea Maria.

Addirittura i genitori di Elvira vorrebbero scegliere i padrini del bambino per il battesimo ma, questa volta, Salvatore non avrà intenzione di cedere.

Nella passata stagione de Il Paradiso delle signore, i genitori di Elvira avevano fatto grande fatica ad accettare la relazione della figlia con Salvatore, ritenendo che il ragazzo appartenesse a un rango sociale “troppo basso” per la loro bambina.

Elvira, però, non si lasciò intimorire dai modi di fare del padre e scelse di andare avanti per la sua strada, fino ad arrivare alla scoperta della gravidanza, che costrinse i due

Related articles

IL PARADISO DELLE SIGNORE: AMORI IMPOSSIBILI, RITORNI INASPETTATI E SEGRETI PRONTI A DISTRUGGERE TUTTO!

Settembre si avvicina, e con esso torna la serie più amata del daytime italiano: Il Paradiso delle Signore, pronta a travolgerci con una nuova ondata di passioni, intrighi…

Svelato il mistero dietro la morte improvvisa a 30 anni di Andrea Savourelli, attore del film “Paradiso delle signore”

La sorella del giovane attore, Alessandra Savorelli, allega una foto che li ritrae insieme bambini e riporta la celebre citazione dello scrittore Henry Scott Holland: “La morte non…

Il Paradiso Delle Signore 10 Anticipazioni: Ecco Cosa Succederà A Settembre!

Spoiler – Settembre 2025: Nuove alleanze, scandali e verità nascoste al Paradiso Il sipario sta per riaprirsi su Il Paradiso delle Signore, che torna a settembre 2025 con…

Il Paradiso delle Signore: Segreti, amori e vendette nella nuova stagione – Tutto cambia a settembre

Settembre porta con sé non solo l’aria frizzante dell’autunno, ma anche una scossa di emozioni che attraversa ogni angolo de Il Paradiso delle Signore. Le vetrine scintillanti del…

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settembre: Marcello in crisi, Salvatore furioso

Settembre porta con sé la brezza dell’autunno e un’aria carica di tensione a Villa Guarnieri. Dopo una lunga pausa estiva, Marcello e Adelaide tornano a Milano pieni…

IL PARADISO DELLE SIGNORE – UN MONDO DI PASSIONI, SEGRETI E RIVOLTE SILENZIOSE

Nel cuore della Milano degli anni ’60, tra eleganza sartoriale e modernità in fermento, “Il Paradiso delle Signore” si erge come un tempio dello stile… ma dietro le vetrine…