Le anticipazioni sul finale de La notte nel cuore rivelano che Nuh rischierà la vita dopo aver scoperto di essere affetto da una grave malattia.
Accuserà forti dolori alla testa, ma inizialmente preferirà non rivelare nulla ai suoi familiari.
Sevilay, però, riuscirà a scoprire la verità e sarà disperata all’idea di poterlo perdere per sempre.
Nuh scopre di avere un brutto male: come finisce La notte nel cuore su Canale 5
Nuh comincerà ad accusare forti dolori alla testa che lo preoccuperanno molto, al punto da decidere di sottoporsi a una serie di accertamenti medici.
Dopo il controllo, scoprirà di essere gravemente malato: una doccia gelata per Nuh, che deciderà di tenere tutto nascosto ai suoi cari, convinto di riuscire a gestire da solo questa situazione.
Sevilay, però, riuscirà a scoprire la verità in maniera del tutto casuale. Resterà sconvolta dalla notizia e sarà disperata all’idea di perdere per sempre Nuh e restare senza il grande amore della sua vita.
Sevilay disperata, Nuh viene operato d’urgenza
Le anticipazioni su come finisce La notte nel cuore rivelano che la malattia di Nuh progredirà a passo spedito e il quadro clinico andrà incontro a un netto peggioramento.
Sevilay non riuscirà ad accettare questa situazione, fino a quando scoprirà che potrebbe esserci un’operazione in grado di salvare la vita all’uomo.
Nuh comprenderà che si tratta della sua ultima chance di guarigione e accetterà di sottoporsi a questo intervento. Un’operazione particolarmente delicata e pericolosa che, tuttavia, i medici riusciranno a completare con successo.
Il finale della soap opera sarà positivo per Nuh e Sevilay: lui riuscirà a salvarsi e insieme riprenderanno in mano la loro storia d’amore, guardando con speranza al futuro e lasciandosi alle spalle le sofferenze vissute.
La soap La notte nel cuore confermata nel prime time autunnale
In attesa del finale, l’appuntamento con La notte nel cuore prosegue con successo nella fascia serale di Canale 5.
La media Auditel è di oltre 1,9 milioni di spettatori a settimana, pari a uno share che arriva a sfiorare il 16%.
Numeri positivi che hanno già convinto i vertici Mediaset a confermare la serie turca anche nel palinsesto autunnale: le nuove puntate andranno in onda di venerdì oppure di domenica sera, dalle 21:35 alle 24:15, alternandosi con Tradimento, l’altra soap turca che si avvia verso il finale su Canale 5.