Segreti di famiglia 2, le trame dal 28 luglio all’1 agosto | Mediaset Infinity

 


Ecco cosa accadrà dal 28 luglio all’1 agosto negli episodi della seconda stagione di Segreti di famiglia (Yargı), la serie tv turca disponibile con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia 2: le anticipazioni dal 28 luglio all’1 agosto
Ozgur dichiara a Cinar che Serdar è morto e rivuole indietro la sua pistola. Ayten va da Osman per medicarlo. Poco dopo entra Ceylin e vede che è ferito. Osman mente e le dice che gli ha sparato Cetin.segreti di famiglia

In un flashback, si vede Cinar che punta la pistola alla testa di Serdar, poi Parla aggredisce Serdar e lui ne approfitta per rubare la pistola a Cinar, ma Gul lo colpisce alla nuca con una pala.

Ilgaz ed Eren, avendo capito che Mustafa mente e che non è stato lui a uccidere Serdar, gli chiedono di mostrare loro la scena del crimine.

Mustafa è in carcere, ma Eren gli dice che la sua bugia è stata smascherata e che hanno il vero colpevole. Cinar è molto preoccupato per come si sta evolvendo la situazione e ne parla con il nonno.

Pars è preoccupato per questa crescente tensione tra Ceylin e Derya, e ne parla con Ilgaz.

Eren, durante un pranzo con Tugce, le fa alcune domande per verificare se abbia detto la verità riguardo alla morte di Serdar.

Ilgaz prepara la cena di anniversario per Ceylin. Emerge la notizia della relazione tra Pars e Derya. Pars, per impedire che a Derya venga chiesto di andarsene, comunica a Ilgaz e Eren che chiederà il trasferimento.

Preparatevi per una settimana ricca di colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti in #SegretiDiFamiglia (Yargı)! Dal 28 luglio all’1 agosto, gli episodi della seconda stagione, disponibili ogni giorno in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, vi terranno incollati allo schermo. Tra omicidi da svelare, bugie che vengono a galla e nuove dinamiche sentimentali, la tensione è garantita.

L’Omicidio di Serdar: La Verità e le Bugie
Le vicende si concentrano ancora una volta sull’intricato caso della morte di Serdar.

Il Confronto con Çınar: La settimana si apre con Özgür che dichiara a Çınar che Serdar è morto e rivuole indietro la sua pistola, creando un’immediata tensione e mettendo Çınar sotto pressione.

La Ferita di Osman: Ayten va da Osman per medicargli una ferita, e poco dopo Ceylin entra e lo vede ferito. Osman mente, dicendole che gli ha sparato Çetin, una bugia che potrebbe avere gravi conseguenze.

Flashback Rivelatore: Un flashback cruciale ci mostrerà la verità sulla notte della morte di Serdar: Çınar gli punta la pistola alla testa, poi Parla aggredisce Serdar. Lui ne approfitta per rubare la pistola di Çınar, ma a quel punto Gül lo colpisce violentemente alla nuca con una pala. Questo svelerà finalmente la dinamica esatta dell’omicidio.

La Bugia di Mustafa Smascherata: Ilgaz ed Eren, avendo intuito che Mustafa sta mentendo e non è lui il vero assassino di Serdar, gli chiederanno di mostrare loro la scena del crimine. In un confronto in carcere, Eren dirà a Mustafa che la sua bugia è stata smascherata e che il vero colpevole è stato individuato. Çınar è comprensibilmente molto preoccupato per come si sta evolvendo la situazione e ne parla con il nonno.

Tensioni Professionali e Nuovi Amori
Le dinamiche relazionali e professionali si fanno sempre più complesse:

La Tensione tra Ceylin e Derya: Pars è preoccupato per la crescente tensione tra Ceylin e Derya e ne parla con Ilgaz, suggerendo attriti professionali o personali tra le due avvocatesse.

Eren e Tuğçe: Eren, durante un pranzo con Tuğçe, le farà alcune domande, forse per verificare la sua versione dei fatti o per approfondire la verità riguardo alla morte di Serdar, data la sua recente scoperta della paternità.

Amore nell’Aria: Ilgaz prepara una cena di anniversario per Ceylin, un momento romantico e meritato per la coppia.

La Relazione di Pars e Derya: Emerge la notizia della relazione tra Pars e Derya. Per impedire che a Derya venga chiesto di andarsene a causa di questa relazione, Pars comunica a Ilgaz ed Eren che chiederà il trasferimento, suggerendo che le loro carriere potrebbero essere in pericolo per via del loro legame.

Il flashback sull’omicidio di Serdar cambierà le sorti di Çınar, Parla e Gül? E come influenzerà la loro vita la verità che verrà a galla? Inoltre, la relazione tra Pars e Derya causerà il trasferimento di Pars, e questo avrà un impatto sulla loro storia d’amore e sulle dinamiche del tribunale?

Related articles

SEGRETI DI FAMIGLIA 2 (YARGI) SPOILER Ep. 146: Ceylin SOTTO SHOCK la verità è PEGGIO DEL TEMUTO!

  Preparatevi per un episodio che vi lascerà senza fiato in #SegretiDiFamiglia (Yargı)! Gli spoiler relativi all’episodio turco numero 146 annunciano un momento di estremo turbamento per…

Segreti di Famiglia: Spoiler dalle Puntate Turche – Yekta Rischia la Vita per Salvare Ceylin!

  Preparatevi per un episodio ad alta tensione di #SegretiDiFamiglia (Yargı)! Le anticipazioni dalle puntate turche rivelano un colpo di scena sorprendente: Yekta scopre che Ceylin sta…

Segreti di Famiglia: Spoiler dalle Puntate Turche – Ceylin Accusata di Omicidio, Ilgaz in Corsa per Savarla!

  Preparatevi per un altro scossone in #SegretiDiFamiglia (Yargı)! Le anticipazioni dalle puntate turche rivelano un colpo di scena che riporterà Ceylin al centro di un incubo:…

Colpo di Scena in Segreti di Famiglia: Parla e Çınar si Sposano, ma Qualcosa Non Torna…

  Grandi novità in arrivo per Parla e Çınar in #SegretiDiFamiglia (Yargı)! Le anticipazioni dalle puntate turche rivelano che la coppia sta per compiere un passo importante:…

Segreti di famiglia. Anticipazioni episodi dal 28 luglio al 1 agosto.

  Segreti di famiglia 2, un episodio al giorno dal lunedì al venerdì, disponibile sulla piattaforma Mediaset Infinity. In basso le anticipazioni, settimana 28 luglio-1 agosto, sia…

Segreti di famiglia, trame all’1/8: Ceylin scopre Osman ferito, Gul ha colpito Serdar

  Le anticipazioni di Segreti di famiglia annunciano nuove bugie pronte a venire a galla. Nelle puntate che verranno pubblicate da lunedì 28 luglio a venerdì 1°…