Le anticipazioni di Segreti di famiglia annunciano nuovi dubbi e sospetti nelle indagini sulla morte di Serdar. Nelle puntate che Mediaset renderà disponibili da lunedì 28 luglio a venerdì 1° agosto sulla piattaforma Infinity, Eren sospetterà che sua figlia Tugce non abbia raccontato tutta la verità su Serdar. Nel frattempo, Ilgaz sorprenderà Ceylin con una cena speciale per festeggiare il loro anniversario. Intanto, attraverso alcuni flashback, faranno luce sugli eventi che hanno preceduto il ritrovamento del corpo di Serdar in una discarica, portando a galla le responsabilità dei familiari di Ilgaz e Ceylin.
Eren crede che Mustafa non abbia ucciso Serdar e ha dubbi su Tugce
Eren e Ilgaz saranno impegnati a fare luce sull’omicidio di Serdar. L’ispettore di polizia e il procuratore continueranno a interrogare Mustafa, che si è dichiarato responsabile dell’uccisione di Serdar. Tuttavia, i due colleghi avranno numerosi dubbi sulla versione dell’uomo, al punto da chiedergli di mostrare la scena del crimine. Mustafa resterà rinchiuso dietro le sbarre, quando Eren gli rivelerà di aver scoperto chi è il vero colpevole dell’omicidio. L’ispettore, in seguito, andrà a pranzo con sua figlia Tugce, alla quale farà alcune domande per capire se abbia mentito alla polizia riguardo all’assassinio di Serdar.
Ilgaz prepara la cena di anniversario per Ceylin
Le vicende sentimentali dei protagonisti continueranno ad animare la trama. Per Ilgaz e Ceylin sarà il momento di festeggiare il loro anniversario, e il procuratore Kaya sorprenderà la consorte preparando una cena per l’importante ricorrenza. Per Pars e Derya, invece, sorgeranno problemi in seguito alla notizia trapelata riguardo alla loro relazione. Il procuratore capo sarà intenzionato a chiedere il trasferimento per impedire che Derya sia costretta ad andarsene. Emergeranno, inoltre, ulteriori dettagli su quanto accaduto a Serdar prima di essere rinvenuto in discarica. In un flashback viene ricostruita la concitata sequenza degli eventi: Cinar minaccia Serdar puntandogli una pistola alla testa, ma la situazione precipita quando Parla interviene con un’aggressione improvvisa.
Nella confusione, Serdar riesce a disarmare Cinar, ma proprio in quel momento Gul lo colpisce alla nuca con una pala, mettendo fine allo scontro.
Un riepilogo degli episodi precedenti: il corpo di Serdar è stato rinvenuto in una discarica
Nei precedenti episodi di Segreti di famiglia, il corpo di Serdar è stato rinvenuto in una discarica. Mustafa è stato fermato per un controllo e trovato in possesso dei documenti falsi di Serdar, venendo subito portato in centrale per rilasciare dichiarazioni in merito a quanto accaduto. Nel frattempo, Yekta ha ricevuto in regalo un appartamento da Haluk, che gli ha chiesto di lavorare per lui per vendicare la morte di suo nipote Burak.