Le anticipazioni turche di Segreti di famiglia annunciano nuovi misteri da risolvere e un matrimonio imminente. Ilgaz e Ceylin riceveranno un’email anonima. Intanto, arriverà una bella notizia per Pars e Derya, prossimi alle nozze. Proseguiranno le indagini sul caso di Arda e, inoltre, Yekta metterà in atto nuove mosse azzardate.
Ilgaz e Ceylin ricevono un’email anonima
Ilgaz e Ceylin si concederanno una fuga romantica in Cappadocia, ma al rientro a Istanbul saranno nuovamente immersi nella loro vita frenetica. Nel frattempo, Ilgaz e Ceylin continueranno a fare luce su quanto accaduto ai loro familiari, che hanno mentito negli ultimi giorni.
Ci sarà poi un colpo di scena quando i coniugi Kaya riceveranno un’email anonima che potrebbe cambiare il corso degli eventi. La famiglia Erguvan, intanto, farà il possibile per stare vicino a Parla, con una decisione inaspettata da parte dei suoi genitori, Osman e Aylin, che correranno un pericolo per lei.
Pars chiede a Derya di sposarlo
Ci sarà un lieto fine per Pars e Derya, recentemente finiti al centro di uno scandalo a causa della notizia riguardante la loro relazione segreta. Pars chiederà alla fidanzata di sposarlo e quest’ultima accetterà. Yekta, invece, continuerà le sue macchinazioni e arriverà persino a uno scontro con Derya. Per Ilgaz e Ceylin sarà il momento di fare i conti con la promessa fatta in precedenza: non nascondere più segreti.
Proseguiranno inoltre le indagini per fare luce sul misterioso caso di Arda, con problemi riscontrati nel chiarire cosa sia successo a sua moglie e alla bambina.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Osman ha mentito a Ceylin
Nelle precedenti puntate di Segreti di famiglia, Ceylin ha notato atteggiamenti sospetti nei suoi familiari e ha deciso di fare luce su ciò che stavano nascondendo. Ha seguito sua sorella Aylin, notando che si era recata in farmacia per acquistare garze e medicazioni, evidentemente per curare un malato. A quel punto, l’avvocata Erguvan si è introdotta in una stanza nella casa di sua madre Gul, trovando al suo interno Osman, allettato a causa di un’infezione provocata da una ferita d’arma da fuoco.
Il marito di Aylin ha inventato una scusa e, pur di non rivelare che a sparargli era stato Serdar, ha fatto credere a sua cognata che a colpirlo fosse stato Cetin, il nuovo compagno di Aylin. Ceylin è rimasta sconvolta dalle parole di Osman e dalle richieste dei suoi familiari, che l’hanno pregata di non rivelare nulla a Ilgaz. Nel frattempo, Ilgaz ha continuato a indagare con Eren sull’omicidio di Serdar, scoprendo che l’uomo che si è addossato la colpa della sua morte sta mentendo. L’ispettore e il procuratore hanno infatti portato Mustafa in una discarica diversa da quella in cui è stato rinvenuto il corpo di Serdar, e l’uomo, senza obiezioni, ha dichiarato di aver gettato lì il corpo del giovane.