Un posto al sole, trama 7/8: Gianluca svela a Giulia e Luca i dettagli del pestaggio

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano la risoluzione di un mistero che ruota attorno a un personaggio. Nella puntata che andrà in onda giovedì 7 agosto alle 20:50 su Rai 3, Gianluca riuscirà a trovare il coraggio per svelare il suo segreto a due amici. Saranno infatti Luca e Giulia a raccogliere le confidenze del giovane Palladini, scoprendo quindi cosa gli è accaduto negli ultimi giorni, dopo essere stato picchiato e ricoverato in ospedale. Nel frattempo, Antonietta vedrà le foto del tradimento di Gennaro: Marina, infatti, mostrerà gli scatti compromettenti alla donna.

Gianluca racconta a Giulia e Luca la verità su quanto accaduto

Gianluca Palladini ha iniziato a vagare smarrito per le strade di Napoli, zoppo, malconcio e con evidenti lividi al volto. Dopo momenti di smarrimento, si è recato all’ospedale San Filippo, dove Rossella si è presa cura di lui. Sarà quindi nella puntata del 7 agosto che verrà a galla la verità su quanto gli è accaduto, grazie alla confessione che lo stesso Gianluca farà a Luca De Santis e Giulia Poggi. Questi ultimi scopriranno così cosa è successo al ragazzo negli ultimi giorni. Tuttavia, le anticipazioni dell’episodio non chiariscono quali saranno nel dettaglio le parole della coppia, né se verranno intraprese azioni per aiutare Gianluca.

Luca De Santis, Giulia Poggi e Gianluca Palladini - screenshot © Un posto al sole.

Nel frattempo, Marina attuerà il suo ultimo piano di vendetta contro Gennaro e, per farlo, avrà bisogno dell’appoggio di Antonietta. Pur di portare la signora Gagliotti dalla sua parte, Giordano sarà disposta anche a farla soffrire, mettendo la donna di fronte all’amara verità, mostrandole gli scatti compromettenti del marito insieme a un’altra donna. Marina, infatti, ha assunto un investigatore privato per trovare qualcosa che potesse mettere a repentaglio il matrimonio dei coniugi Gagliotti. Per Viola, invece, sarà il momento di partire con Eugenio per Milano, dove il magistrato dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico al cuore.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Gianluca ha seguito Alberto

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Gianluca ha vagato per la città malconcio in seguito a un evidente pestaggio. Il giovane Palladini si è recato nei pressi dello studio legale di suo padre Alberto, probabilmente per chiedere aiuto viste le sue precarie condizioni; l’ha seguito per qualche metro, ma poi ha cambiato idea. Successivamente, Gianluca si è recato direttamente in ospedale, avvertendo forti dolori.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page