Mentre i giovani provano a smascherare Azize, la matriarca chiede a Nasuh di mettere fine alla vendetta. Cosa nasconde?
Ancora intrecci, intrighi e colpi di scena a Hercai – Amore e vendetta, in onda stasera alle 21.30 su Real Time con una nuova puntata. Al centro della trama, il legame tra Aslan e la famiglia Aslanbey, l’amore quasi impossibile tra Reyyan e Miran, ma soprattutto la verità sul padre biologico di Reyyan! A fare da sfondo, la vendetta che Azize vuole portare a termine. Il potere della matriarca, però, sembra vacillare…
Tre serie tv da guardare oggi: “Manuale per signorine”, “From”, “Aftersun”
Leggi anche
Hercai, anticipazioni 19 maggio 2025: trama episodi stasera su Real Time
Alla fine della scorsa puntata, Reyyan (Ebru Sahin) e Miran (Akin Akinözü) si sono detti addio di fronte alla famiglia Sadoglu al completo. Il loro amore è finito? Tutt’altro! È ciò che hanno dovuto fare per porre fine alla vendetta di Azize (Ayda Aksel) e all’odio con gli Aslanbey. Adesso Reyyan restituisce ad Hazar (Serhat Tutumluer) l’anello che aveva regalato a Dilsah e comunica che si separerà.
Miran non prende affatto bene la decisione e si reca a casa di Aslan (Dogan Bayraktar) insieme con Firat (Cahit Gök): è certo che nasconda qualcosa e che si sia assunto la responsabilità del ferimento di Azat (Ahmet Tansu Tasanlar) solo per coprire un’altra verità. A sua volta, Aslan medita vendetta contro Azize, ma teme le reazioni di Miran.
Quest’ultimo si presenta alla sua porta e, quando vede le foto di Reyyan appese a una parete, va su tutte le furie. Cosa vuole da sua moglie? Aslan ha la risposta pronta: ha soltanto fotografato due innamorati, non li stava seguendo, si è trattato di una coincidenza. Poi rivela di essersi assunto la responsabilità del ferimento di Azat per evitare spargimenti di sangue.
“Hercai”, Akin Akinözü. (Warner Bros. Discovery)
Leggi anche
Cihan fa una scoperta su Sultan
Cihan (Serdar Özer) non crede alla versione di Aslan e sospetta che Azat gli stia nascondendo qualcosa. Trova poi il diario di Elif (Duygu Yetis) e legge una lettera indirizzata a Sultan (Gülçin Santircioglu): «So che hai lasciato morire lo zio nell’incidente. Era vivo, chiedeva aiuto, tu l’hai sentito urlare e hai scelto di lasciarlo morire. Non lo rivelerò a nessuno, se la nonna scoprisse che hai lasciato morire suo figlio sarebbe la fine per tutti noi». Per Cihan si tratta di una scoperta importante, che tornerà a suo favore.
A sua volta, Sultan incontra Aslan, che ribadisce le proprie intenzioni: eliminare Azize. Tuttavia, non sa fino a che punto possa fidarsi di Miran, poiché lo reputa troppo debole nei confronti della nonna. Tuttavia, Miran ha un problema ancora più urgente da risolvere: la separazione da Reyyan. Non vogliono dirsi addio, ma l’unico modo per poter vivere sereni è convincere Azize a dire la verità una volta per tutte. Perché porta avanti questa vendetta cruenta?
Travolto dai dubbi, incontra Hazar (Serhat Tutumluer) per spiegargli come sono andate le cose. Non voleva sparare ad Azat, ma è stato costretto da Azize. Hazar non gli crede e gli intima di stare lontano da Reyyan. Messo alle strette, Miran vuota il sacco: Reyyan ha annunciato di volersi separare per salvargli la pelle. Non ha mai voluto farlo realmente.
Hercai, Mahfuz è il padre biologico di Reyyan
Quindi Miran fa visita alla nonna Sükran (Güven Hokna) per rivelarle il suo piano: divorziare da Reyyan per portare Azize dalla sua parte e scoprire così il suo piano. È presente anche Reyyan, costretta a mentire per incontrare di nascosto l’uomo di cui è innamorata, ma l’incontro viene interrotto da Hazar, deluso dalle bugie della figlia. Anziché mostrarsi comprensivo, punta la pistola contro il genero e minaccia Reyyan: non deve più avere contatti con Miran.
“Hercai”, Ebru Sahin è Reyyan. (Warner Bros. Discovery)
Per un attimo si sfiora la tragedia, ma il colpo di scena arriva un istante dopo, quando si scopre che Mahfuz (Paris Yalçin), il sodale di Aslan, è il padre biologico di Reyyan! Tornata a casa, Nasuh (Macit Sonkan) chiede a Reyyan di firmare le carte per il divorzio. Poco dopo, la famiglia Aslanbey riceve una visita inaspettata: Azize bussa alla porta e avanza una richiesta: mettere fine alla vendetta per il bene dei rispettivi nipoti. L’appuntamento è per l’indomani mattina nella piazza di Midyat. Cosa nasconde?
I misteri non finiscono, perché Nasuh riceve una busta che contiene le foto di Reyyan. Aslan arriva in quel momento e si giustifica dicendo che, in realtà, stava seguendo Azat. L’obiettivo era cercare la sua vera famiglia. «Non l’ho mai conosciuta», afferma, «ho scoperto che sono stato adottato, ma non sono ancora riuscito a scoprire la mia vera provenienza». Un’altra menzogna, ma è evidente che il figlio di Sultan stia perseguendo un obiettivo ancora non del tutto chiaro.