Nella nuova puntata di “Hercai” di stasera Miran viene arrestato, mentre Cihan minaccia Azize e Nasuh

I piani diabolici sono ancora al centro di Hercai. La serie turca torna in onda stasera alle 21.30 su Real Time con una nuova puntata e a creare tensione sono Füsun e Cihan, intenti a distruggere chiunque considerino nemici e poco importa che si tratti di familiari. Il loro obiettivo, infatti, è vendicarsi dei torti subiti, costi quel che costi.

Cosa vedere ad agosto: le serie tv e i film su Netflix

Leggi anche

Hercai, anticipazioni 25 agosto 2025: puntata stasera su Real Time
I nuovi episodi si aprono con una Reyyan (Ebru Sahin) ignara di aver perso uno dei due gemelli che aspettava e raggiante per il figlio in arrivo. Al suo fianco c’è come sempre Miran (Akin Akinözü), ma può contare anche su Firat (Cahit Gök) e Zeynep (Dilaray Yesilyaprak), sempre più vicini. A sua volta, Miran suggerisce all’amico di riappacificarsi con Esma (Günes Hayat).

A casa Sadoglu, invece, regna la tristezza: Hazar (Serhat Tutumluer) è affranto per Reyyan e a fargli da spalla c’è Sükran (Güven Hokna), ma le confidenze innescano un nuovo trambusto. «Vorrei che Dilsah fosse ancora viva, sarebbe stato tutto diverso», dice, mentre a origliare c’è Zehra (Feride Çetin), che corre in camera e trova un messaggio di Mahfuz (Baris Yalçin) sul telefono del marito.

«Ti devo parlare di una questione di vitale importanza che riguarda te e Miran. Ti aspetto nello stesso posto dell’ultima volta, non farti vedere da nessuno». La donna è sconvolta, ma non sa quello che il marito ha aggiunto dopo aver nominato Dilsah: «Miran non starebbe così se suo madre non fosse morta, Azize se ne è approfittata». Dunque, nulla che riguardasse Zehra, ma quelle parole ormai le rimbombano in testa.

“Hercai”, Akin Akinözü è Miran. (Warner Bros. Discovery)

Leggi anche

Cihan scopre la verità su Nasuh e Azize
Intanto, Füsun (Aysegül Günay) rivela a Cihan (Serdar Özer) il segreto che lega Nasuh (Macit Sonkan) e Azize (Ayda Aksel), consegnandogli la lettera in cui Hanife (Aydan Burhan) confessa che Azize in realtà si chiama Ayse ed è la madre di Hazar. Azize e Nasuh si danno appuntamento in solitaria e l’odio degli ultimi decenni viene spazzato via dall’amore che non hanno mai smesso di provare l’uno per l’altra.

Ebbene, la tenerezza viene presto interrotta dalle domande di Nasuh: è davvero certa che ad avvelenare Reyyan sia stata Füsun? Poi le dice: «Ricordati che ti ho amata, moltissimo. Aspettami qui, voglio che Reyyan e Hazar sappiano tutto». Quando va via, Azize viene rapita e gettata in una buca.

Subito dopo, Reyyan comincia a riacquistare la memoria e rammenta di essersi sentita male dopo aver mangiato i dolci che le hanno consegnato. Era certa che a mandarli fosse stato Hazar e ricorda di aver visto Azize, quindi Miran va su tutte le furie e corre dalla nonna in cerca di vendetta. Non sa che, invece, anche la Aslanbey è vittima del piano di Füsun.

“Hercai”, Akin Akinözü ed Ebru Sahin. (Warner Bros. Discovery)

Leggi anche

Esma tenta il suicidio
Reyyan ricorda anche che Azize ha provato a salvarla e si dispera poiché non vuole che il marito commetta un omicidio. La tensione, però, continua: Cihan è sconvolto per la scoperta del legame tra Nasuh e Azize e vuole uccidere la Aslanbey; allo stesso tempo, Esma non sopporta il dolore per la lontananza da Firat e decide di farla finita.

«Sei la persona più importante della mia vita, non dimenticarlo mai», gli dice sperando in un suo gesto di apertura, ma il figlio volta le spalle. Quella stessa notte, Nasuh si reca alla casa di campagna con Reyyan, ma di Azize non c’è traccia. Trova, invece, un suo foulard e capisce che è successo qualcosa.

Finalmente arrivano anche Hazar e Miran e Reyyan riesce ad arginare la loro rabbia. Gli imprevisti non sono finiti, poiché Miran viene arrestato con l’accusa di omicidio, ma viene salvato da Mahmut (Emrullah Omay), che sperona l’auto degli agenti. Nasce una colluttazione e Miran scopre che il piano è opera di Cihan.

Leggi anche

Cosa vedere ad agosto: le serie tv e i film su Netflix

Hercai, Cihan minaccia Azize e Nasuh
Anche Zehra vuole pareggiare i conti e si presenta all’incontro con Mahfuz, intimandogli di stare lontano da Reyyan. Mahfuz, però, le rivela che Dilsah è viva e che Miran ha tutto il diritto di saperlo. Zehra sente le sue certezze crollare e non vuole rischiare di perdere Hazar, pertanto non dovrà proferire verbo. Poco dopo, Hazar incontra Mahfuz in albergo e quando va via vede Zehra. Cosa ci faceva la moglie in compagnia di Mahfuz?

Mentre tutti sono impegnati a ottenere vendetta, Esma manda un messaggio a Firat, ma a leggerlo è Zeynep che, non ricevendo risposta, si insospettisce e si reca a casa sua; la trova riversa per terra e chiama i soccorsi. Ancora, Nasuh si presenta da Füsun e la avverte: se ha fatto del male a Miran, pagherà. La donna, però, rigetta ogni accusa e i litigi si spostano a casa Sadoglu.

Miran si scaglia contro Cihan, il quale va via e raggiunge Azize: è stato lui a rapirla e adesso vuole vendicarsi. Sul finale, la puntata di Hercai presenta l’ennesimo colpo di scena: Cihan punta una pistola non solo contro la Aslanbey, ma anche contro Nasuh. Ucciderà davvero suo padre?

Related articles

Hercai L’INGANNO di Azize COLPISCE ANCORA! Reyyan AFFRONTA Miran, il LORO AMORE al BIVIO!

Ecco una parafrasi estesa, in versione spoiler di circa 1 000 parole, con il titolo che hai richiesto: — ## **HERCAI L’INGANNO di Azize COLPISCE ANCORA! Reyyan AFFRONTA…

HERCAI SHOCK! Mafuz chiama Reyyan “Figlia”! Cosa significa DAVVERO?

Ecco una rielaborazione estesa di circa 1 000 parole, in forma di spoiler emozionante per *Hercai*, con il titolo che hai indicato: — ## **HERCAI SHOCK! Mafuz chiama…

HERCAI 2 GIUGNO: “SEI UN’ASSASSINA, AZIZE ASLANBEY!”: GONUL ESPLODE!

Ecco la parafrasi (circa 1 000 parole), in stile spoiler shockante per “Hercai”, con il titolo che hai richiesto: — ## **HERCAI 2 GIUGNO: “SEI UN’ASSASSINA, AZIZÉ ASLANBEY!”…

Hercai SCIOCCANTE: “Miran è tuo figlio”, la verità di Zehra che distrugge Hazar.

Ecco una parafrasi in stile spoiler (circa 1 000 parole) col titolo che hai indicato: — ## **Hercai SCIOCCANTE: “Miran è tuo figlio”, la verità di Zehra che distrugge…

Stasera a “Hercai”, Miran e Reyyan vicini alla verità: Dilsah è stata uccisa da Mehmet

Il passato che Azize si è ostinata a riscrivere, adesso sta venendo a galla. O almeno è questo ciò che pensa Reyyan: da qui prende il via…

Hercai, anticipazioni 1° settembre 2025: Hazar incontra Dilsah

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 1° settembre 2025, il dizi…

You cannot copy content of this page