Nella nuova puntata “Hercai” Miran è in fin di vita, Reyyan si dispera (e non è la sola)

La fuga dei due protagonisti ha un tragico epilogo e stavolta ad agire non è la perfida Aslanbey
«Cihan sparerà a Miran o sarà Miran a farlo. Chiamami a cose fatte, così saprò come comportarmi». La scorsa settimana, Hercai – Amore e vendetta ha salutato i telespettatori di Real Time con queste parole pronunciate dalla perfida Azize. La serie turca torna in onda stasera alle 21.30 e sono tanti i colpi di scena che infittiscono ancora di più la trama.

Film e serie tv su Netflix: cosa vedere a giugno 2025

Leggi anche

Hercai, anticipazioni 23 giugno 2025: puntata stasera su Real Time
Innanzitutto, Miran (Akin Akinözü) e Reyyan (Ebru Sahin) sono ancora in fuga. Hanno trovato rifugio in un villaggio, lui è ferito e lei se ne prende cura. Zehra (Feride Çetin) ha dato alla luce la sua bambina e in ospedale affronta Hazar (Serhat Tutumluer): è certa che Miran sia suo figlio e deve fare di tutto per portare a galla la verità.

Intanto, Gönül (Oya Unustasi) scappa da casa di Azize (Ayda Aksel) e chiede aiuto a Firat (Cahit Gök). Poi si appropria dell’auto di quest’ultimo a va alla ricerca di Miran da sola. Anche Sultan (Gülçin Santircioglu) va in cerca di aiuto e si rivolge ad Aslan (Dogan Bayraktar), convinta che Azize voglia uccidere Gönül e gli chiede di intercedere con la Aslanbey.

Arriva, però, il primo colpo di scena. Hanife (Aydan Burhan) è sparita e Aslan e Harun (Ahmet Kayakesen) cominciano a sospettare che sia successo qualcosa. Dunque Harun si intrufola nella sua stanza e trova una lettera in cui la donna svela che Azize in realtà si chiama Ayse e che, anni prima, lavorava per gli Aslanbey. Soprattutto, ha avuto un figlio da Nasuh.

“Hercai”, Akin Akinözü è Miran. (Warner Bros. Discovery)

Leggi anche

Gönül spara a Miran, Hazar affronta Azize
Al villaggio in cui Miran e Reyyan si nascondono, irrompe Cihan (Serdar Özer). Reyyan capisce che lo zio non ha buone intenzioni e gli sfila la pistola. Dopodiché scappa via, ma precipita in una buca. Cihan trova il nascondiglio di Miran, deciso a ucciderlo, ma di lui non vi è traccia. Infatti, è andato alla ricerca della moglie, ma incontra Gönül che gli intima di tornare a casa con lei.

Nasce uno scontro verbale piuttosto acceso, al termine del quale Miran le confessa che non ha mai divorziato da Reyyan e che la amerà fino alla fine dei suoi giorni. Gönül deve fare i conti con la realtà e, non riuscendo a sostenere il peso dei propri sbagli, spara a Miran. In preda alla disperazione, chiama Azat (Ahmet Tansu Tasanlar) e si limita a dire: «Miran è morto, ora puoi venire a prendere la tua amata».

Cihan riporta a casa Gönül e Reyyan. Segrega la nipote in una stanza e costringe Gönül a confessare il delitto ad Azize. Nel mentre, Azize dà appuntamento ad Hazar proprio nel villaggio in cui si è nascosto Miran. «Preparati a rimanere sconvolto», avverte. Quando Hazar arriva, Azize gli annuncia che Miran è morto, ma la buca in cui dovrebbe trovarsi il corpo è vuota. Hazar non si accontenta delle risposte laconiche e le chiede: «Miran è mio figlio?». Anche stavolta, la Aslanbey mente e fa ricadere la colpa su Nasuh. Poi va a cercare Reyyan.

Film e serie tv su Netflix: cosa vedere a giugno 2025

Hercai, la sete di vendetta di Azize
Il secondo colpo di scena arriva quando Aslan manda un messaggio ad Hanife, sperando che dia sue notizie. Per suscitare una reazione, le scrive di aver scoperto la verità e che anche lui vuole vendicarsi della Aslanbey. A ricevere il messaggio, però, è proprio Azize. Nessuno, infatti, sa ancora che Hanife è morta. La matriarca capisce così di essere caduta nella trappola del nipote. Infine, a trarre in salvo Miran è Azat.

La nuova puntata di Hercai fa chiarezza sul passato, in particolare sulla sete di vendetta di Azize. A separarla da Nasuh fu la suocera, la quale le disse che il figlio l’aveva sempre tradita con la donna da cui aspettava un bambino. E che ovviamente non c’era più posto per lei nella sua vita.

Inoltre, poco tempo dopo, Azize ha perso il figlio che aveva avuto da Nasuh nel famoso incendio che ha dato inizio alla sua rabbia sconfinata. Dopo il rogo, ha promesso a sé stessa che avrebbe fatto qualsiasi cosa perché Nasuh provasse lo stesso dolore che stava provando lei. Ecco perché ha cresciuto Miran tra le bugie, aizzandolo contro la famiglia Sadoglu, certa che un giorno sarebbe stato lui a vendicarla concretamente, uccidendo prima suo padre, e cioè Hazar, e poi il nonno Nasuh.

Related articles

Hercai L’INGANNO di Azize COLPISCE ANCORA! Reyyan AFFRONTA Miran, il LORO AMORE al BIVIO!

Ecco una parafrasi estesa, in versione spoiler di circa 1 000 parole, con il titolo che hai richiesto: — ## **HERCAI L’INGANNO di Azize COLPISCE ANCORA! Reyyan AFFRONTA…

HERCAI SHOCK! Mafuz chiama Reyyan “Figlia”! Cosa significa DAVVERO?

Ecco una rielaborazione estesa di circa 1 000 parole, in forma di spoiler emozionante per *Hercai*, con il titolo che hai indicato: — ## **HERCAI SHOCK! Mafuz chiama…

HERCAI 2 GIUGNO: “SEI UN’ASSASSINA, AZIZE ASLANBEY!”: GONUL ESPLODE!

Ecco la parafrasi (circa 1 000 parole), in stile spoiler shockante per “Hercai”, con il titolo che hai richiesto: — ## **HERCAI 2 GIUGNO: “SEI UN’ASSASSINA, AZIZÉ ASLANBEY!”…

Hercai SCIOCCANTE: “Miran è tuo figlio”, la verità di Zehra che distrugge Hazar.

Ecco una parafrasi in stile spoiler (circa 1 000 parole) col titolo che hai indicato: — ## **Hercai SCIOCCANTE: “Miran è tuo figlio”, la verità di Zehra che distrugge…

Stasera a “Hercai”, Miran e Reyyan vicini alla verità: Dilsah è stata uccisa da Mehmet

Il passato che Azize si è ostinata a riscrivere, adesso sta venendo a galla. O almeno è questo ciò che pensa Reyyan: da qui prende il via…

Hercai, anticipazioni 1° settembre 2025: Hazar incontra Dilsah

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 1° settembre 2025, il dizi…

You cannot copy content of this page