Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni
Un Posto al Sole – Michele (Alberto Rossi) Credit: © Rai
Redazione Sorrisi 30 Agosto 2025 alle 08:30
Un posto al sole
Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 1° a venerdì 5 settembre 2025. La stagione numero 30 va in onda ogni giorno alle 20.50 su Rai 3.
Lunedì 1° settembre
I pugni di Roberto rischiano di avere delle conseguenze molto più gravi del previsto, la polizia comincia a indagare per ricostruire la dinamica della lite. L’equivoco in cui sono incorse Serena e Manuela finisce per mandare all’aria i romantici propositi di Niko e mettere in difficoltà anche il povero Filippo. Mariella racconta finalmente ogni cosa a Sasà che, pur se dispiaciuto per essere stato tenuto all’oscuro di tutto, la supporta da vero amico.

Martedì 2 settembre
Antonietta cerca di recuperare con il marito. Le indagini di Torre metteranno Roberto e Marina in una situazione difficile. Un ospite inatteso alla lezione di ballo di Gabriela riuscirà finalmente a scalfire la corazza di Micaela. Complice Serena, fra Manuela e Niko si avvicina l’agognato lieto fine.
Mercoledì 3 settembre
Roberto e Marina cercano di difendersi dalle accuse di Gagliotti. L’uomo, intanto, decide di chiedere aiuto a qualcuno a lui molto vicino. Damiano sta per scoprire se ha vinto il concorso per essere promosso a vice-ispettore. Per Micaela sembra davvero arrivato il momento di togliere la corazza di cinismo che da troppo indossa.
Giovedì 4 settembre
Vinicio accorre in aiuto del fratello. L’inchiesta che vede convolti Roberto e Marina, per appurare la dinamica dei fatti, va avanti, con le testimonianze degli operai presenti sul luogo e di Luciana. Damiano potrebbe maturare una decisione dirompente. Per Michele è il momento di prendere consapevolezza di un’amara verità, in merito al recupero fisico della sua gamba.
Venerdì 5 settembre
Vinicio, preoccupato per le condizioni del fratello, si ritrova a confrontarsi con due versioni differenti dei fatti. Roberto tenta un colpo di testa per ricucire la situazione. Rosa non riesce ad accettare la decisione di Damiano e tenta in ogni modo di dissuaderlo, tradendo così ancora un forte coinvolgimento nei confronti del suo ex.
 
			 
			 
			