Nella nuova puntata di “Hercai” Hazar rivede Dilsah e Reyyan scopre la verità su Nasuh e Azize

La nuova puntata di Hercai – in onda stasera alle 21.30 su Real Time – regala momenti di grande tensione, tra sete di vendetta e conti da regolare con il passato. Nasuh e Azize sono nell’occhio del ciclone, poiché devono rispondere del loro legame davanti ai familiari, per anni costretti a vivere in un clima di terrore a causa dei loro dissidi. Il più adirato è Cihan, fortemente deluso dal silenzio del padre, ma anche Reyyan fatica ad accettare la nuova unione.

Cosa vedere ad agosto: le serie tv e i film su Netflix

Leggi anche

Hercai, anticipazioni 1 settembre 2025: puntata stasera su Real Time
Il racconto riprende da dove si era interrotto. Cihan (Serdar Özer) minaccia di uccidere Azize (Ayda Aksel). «Voi due mi avete fatto crescere senza una madre, ora però lei ne pagherà il prezzo», dice, e Nasuh lo prega in lacrime di non sparare: «Se la ucciderai, sappi che ucciderai anche me». Davanti a tale dichiarazione, Cihan non può che constatare il sentimento che ancora li lega. «La ami così tanto?», chiede deluso.

Dunque Nasuh salva Azize e la porta a casa con sé, ufficializzando implicitamente il loro amore. Nel mentre, Reyyan (Ebru Sahin) è affranta per la perdita di uno dei due gemelli e fatica a rimettersi in carreggiata. Miran (Akin Akinözü), preoccupato per il suo stato d’animo, è sempre presente e le fa una promessa: proteggerà lei e il bambino in arrivo, a qualunque costo.

Dopo mille peripezie, sono stati in grado di trasformare la casa di legno nel loro nido d’amore, un luogo in cui trovare riparo da ogni minaccia esterna e d’ora in poi niente potrà più separarli. La serie turca ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso anche per le sorti di Esma (Günes Hayat), che ha tentato il suicidio.

“Hercai”, Akin Akinözü ed Ebru Sahin. (Warner Bros. Discovery)

Leggi anche

Firat affronta Füsun
Quando si riprende, Firat (Cahit Gök) è accanto a lei finalmente pronto a perdonarla e a riabbracciarla, ma sopraffatto dai sensi di colpa per non averlo fatto prima. Al suo fianco c’è Zeynep (Dilaray Yesilyaprak) e per la prima volta la guarda con occhi diversi. Non è l’unica coppia che sta per sbocciare: anche Azat (Ahmet Tansu Tasanlar) e Gönül (Oya Unustasi) sono sempre più vicini…

Sebbene sia felice per le condizioni di salute della madre, Firat ha ancora un conto in sospeso con Azize: lui e Miran sono certi che sia stata lei ad avvelenare Reyyan e chiede a Füsun di rivelagli dove si trova; in cambio, le trasferirà tutti i beni degli Aslanbey. Nonostante la generosa offerta, Füsun ammette di non avere notizie della cognata e subito dopo si occupa di Dilsah.

Hazar (Serhat Tutumluer), invece, deve rispondere alle domande di Zehra (Feride Çetin), sempre più gelosa del fantasma di Dilsah. Quando lui le chiede perché ha incontrato Mahfuz (Baris Yalçin) di nascosto, scoppia un litigio e alla fine Hazar prende una decisione inaspettata.

Leggi anche

Hazar incontra Dilsah, Zehra è gelosa
I guai sono appena iniziati: Hazar scopre che Füsun ha dato appuntamento a Miran in gran segreto e si presenta al posto suo. Accade l’inaspettato: da una macchina scende una donna che conosce molto bene e, dopo 25 anni, rivede Dilsah! È un incontro emozionante, attraversato dalle lacrime di entrambi, ma anche dalla scoperta della verità: Dilsah, infatti, è convinta che Miran sia morto.

Poco dopo, Zehra lo chiama, ma a rispondere erroneamente è Dilsah e sente Hazar dire: «Non permetterò a nessuno di farti del male, è tutto finito. Ti riporto a casa, Dilsah». I dubbi di Zehra diventano così certezze, ma non tutto è come sembra. Giunti al villaggio, Hazar prova a spiegare a Dilsah che Miran è ancora vivo, ma la donna è visibilmente sotto shock.

Quando va via, le fa visita Zehra, spaventata dal suo ritorno. Tuttavia Dilsah la tranquillizza, vuole solo rivedere sua madre; anche questa volta, però, Zehra pende una decisione sbagliata… Nel frattempo, Azize confessa a Nasuh di aver segregato Dilsah e di averle mentito su Miran.

Hercai Reyyan muore? La tragedia annunciata | Contrataque

“Hercai – Amore e vendetta”, Ebru Sahin e Akin Akinözü. (Warner Bros. Discovery)

Leggi anche

Hercai, Nasuh e Azize erano fidanzati
Le tensioni aumentano quando Miran porta al cospetto della famiglia Sadoglu uno dei finti poliziotti che Cihan ha assoldato per farlo arrestare. Anziché chiedere scusa, Cihan contrattacca e rivela il segreto di Nasuh e Azize: «Hanno avuto una storia in passato». Lo sconcerto è enorme e solo lo sguardo mortificato e, allo stesso tempo spaventato, del padre lo ferma dal rivelare che Hazar è anche figlio di Azize.

Nasuh racconta la sua versione dei fatti: lui e Ayse, come ai tempi si chiamava Azize, erano innamorati, ma la loro storia è stata interrotta da fattori esterni. Gli avevano detto, infatti, che lei e i suoi familiari erano morti in un incendio. Nel silenzio generale, Reyyan ha una reazione inaspettata: capisce che le angherie di Azize sono scaturite dalla delusione per la fine della sua storia con il nonno e si scaglia contro Nasuh.

Lo ritiene responsabile di tutto il dolore causato a lei, a Miran e al resto della famiglia ed è un fiume in piena. Questa volta, neanche l’intervento del marito riesce a placare la sua rabbia…

Related articles

Hercai L’INGANNO di Azize COLPISCE ANCORA! Reyyan AFFRONTA Miran, il LORO AMORE al BIVIO!

Ecco una parafrasi estesa, in versione spoiler di circa 1 000 parole, con il titolo che hai richiesto: — ## **HERCAI L’INGANNO di Azize COLPISCE ANCORA! Reyyan AFFRONTA…

HERCAI SHOCK! Mafuz chiama Reyyan “Figlia”! Cosa significa DAVVERO?

Ecco una rielaborazione estesa di circa 1 000 parole, in forma di spoiler emozionante per *Hercai*, con il titolo che hai indicato: — ## **HERCAI SHOCK! Mafuz chiama…

HERCAI 2 GIUGNO: “SEI UN’ASSASSINA, AZIZE ASLANBEY!”: GONUL ESPLODE!

Ecco la parafrasi (circa 1 000 parole), in stile spoiler shockante per “Hercai”, con il titolo che hai richiesto: — ## **HERCAI 2 GIUGNO: “SEI UN’ASSASSINA, AZIZÉ ASLANBEY!”…

Hercai SCIOCCANTE: “Miran è tuo figlio”, la verità di Zehra che distrugge Hazar.

Ecco una parafrasi in stile spoiler (circa 1 000 parole) col titolo che hai indicato: — ## **Hercai SCIOCCANTE: “Miran è tuo figlio”, la verità di Zehra che distrugge…

Stasera a “Hercai”, Miran e Reyyan vicini alla verità: Dilsah è stata uccisa da Mehmet

Il passato che Azize si è ostinata a riscrivere, adesso sta venendo a galla. O almeno è questo ciò che pensa Reyyan: da qui prende il via…

Hercai, anticipazioni 1° settembre 2025: Hazar incontra Dilsah

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 1° settembre 2025, il dizi…

You cannot copy content of this page