La Promessa, spoiler Spagna: Lorenzo nelle mani di Curro, grida aiuto ma nessuno lo sente

Lorenzo sarà nelle mani di Curro e griderà inutilmente e disperatamente aiuto nelle prossime puntate de La Promessa: nessuno potrà sentirlo perché il Capitano sarà rinchiuso nella stanza segreta.

Le anticipazioni rivelano che Curro sarà stanco di subire le umiliazioni e le cattiverie di Lorenzo e sfogherà su di lui mesi di rabbia repressa.

La vita di Curro a La Promessa diventerà un incubo

Le anticipazioni de La Promessa raccontano che per Curro inizierà un incubo che si protrarrà per mesi. Lorenzo passerà le sue giornate a deriderlo e umiliarlo dopo averlo assunto come assistente personale, ma non si fermerà qui.

L’uomo avrà intenzione di distruggere la vita di Curro sotto ogni punto di vista e il suo obiettivo sarà privarlo di Angela, la ragazza che ama e che ricambia il suo amore. Lorenzo non si fermerà davanti a nulla e, visto che non riuscirà a conquistare Angela, imporrà a Leocadia di dargliela in sposa.

L’infelice destino di Angela a causa di Lorenzo

Nelle prossime puntate de La PromessaLorenzo si mostrerà più spietato che mai e deciderà di sposare Angela contro la sua volontà. Curro sarà a pezzi per questa situazione e il Capitano si farà beffe di lui, insultandolo in continuazione. Dopo l’ennesima umiliazione, però, Curro non ne potrà più: sequestrerà Lorenzo e lo porterà nella stanza segreta.

Il Capitano sarà totalmente nelle mani di Curro che sarà fuori di sé dalla rabbia. Il ragazzo si divertirà a vedere Lorenzo disperato e terrorizzato e gli ricorderà tutte le cattiverie che gli ha fatto subire. Curro, inoltre, sarà convinto che il Capitano abbia tolto la vita ad Angela e abbia anche organizzato l’attentato alle sue spalle. Il ragazzo lo torturerà per fargli confessare i reati. Lui, però, ammetterà solo di aver imposto le nozze con Angela per farlo soffrire.

Lorenzo è innocente per la morte di Jana e l’attentato a Curro

C’è qualcuno che trama a La Promessa e non è Lorenzo. Curro è convinto che Il Capitano abbia architettato la morte di Jana e l’agguato contro di lui, ma si sbaglia.

Nonostante l’odio e la cattiveria del Capitano nei suoi confronti, Curro sbaglia bersaglio. Leocadia, infatti, ha tolto la vita a Jana ed è stata lei ad architettare l’agguato della caduta a cavallo. La donna voleva sbarazzarsi di Curro come ha fatto con il dottor Gamarra perché ha saputo da Pia che lui sta indagando sulla morte di Jana.

Related articles

LA FORZA DI UNA DONNA ANTECIPAZIONE- Prima di morire, Sarp rivela un segreto devastante

Il viaggio emotivo di Bahar Çeşmeli, la protagonista della travolgente saga “La forza di una donna”, sembra non avere mai fine. Quando la speranza accenna a brillare, un’ombra…

La forza di una donna inizia prima e si allunga. Fan in delirio

La forza di una donna non è più soltanto una serie televisiva: è diventata un vero e proprio fenomeno emotivo che attraversa il pomeriggio degli italiani come…

La forza di una donna – scoperti nel letto insieme, ma qualcuno resta fuori per sempre

📺 LA FORZA DI UNA DONNA: LO SCANDALOSCOPERTI INSIEME: IL TRADIMENTO (REALE O APPARENTE) CHE CAMBIA TUTTOBahar apre una porta che non avrebbe mai dovuto aprire. La…

La forza di una donna anticipazione– Bahar rompe ogni equilibrio, Arif crolla dal dolore

📺 LA FORZA DI UNA DONNA: ANTICIPAZIONIBAHAR E LA SCELTA CHE DISTRUGGE ARIF: NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMABahar è stanca di vivere nell’incertezza e nel dolore. La…

LA FORZA DI UNA DONNA Il perdono di Bahar fa più male della morte | Sarp in lacrime- ARIF FERITO

Il nuovo capitolo de La forza di una donna si apre con un gesto destinato a lasciare un segno profondo, forse più doloroso di qualsiasi accusa o condanna: Bahar…

IL DISPREZZO DI LEOCADIA PER LA VITA! ANGELA E CURRO DISTRUTTI. PETRA .. | LA PROMESSA ANTICIPAZIONI

A La Promessa il confine tra potere e crudeltà è ormai definitivamente crollato. Le maschere cadono, una dopo l’altra, rivelando volti segnati dal disprezzo, dall’arroganza e da una totale…

You cannot copy content of this page