La forza di una donna, cambio palinsesto Mediaset: a febbraio andrebbe nella fascia serale

Cambio palinsesto in arrivo per La forza di una donna, la serie dei record che tutti i giorni appassiona una media di oltre 2,2 milioni di fedelissimi spettatori.

Per il prossimo mese di febbraio, data la concorrenza delle Olimpiadi invernali 2026 e del Festival di Sanremo previsti sulle reti Rai, i vertici del Biscione potrebbero puntare sulla messa in onda della serie turca in prime time per cercare di mantenere buoni ascolti, facendo leva su una fetta di fedelissimi spettatori.

Mediaset valuta un cambio palinsesto per La forza di una donna a febbraio 2026
Il mese di febbraio sarà decisamente importante per la Rai data la messa in onda di due eventi che catalizzeranno l’attenzione di milioni di Italiani: il primo è le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, la cui messa in onda è prevista integralmente su Rai 2.

Il secondo evento è il Festival di Sanremo 2026 che sarà trasmesso dal 24 al 28 febbraio in prime time su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti.

Per affrontare al meglio questo mese di febbraio così competitivo dal punto di vista Auditel, Mediaset potrebbe fare affidamento sulla messa in onda de La forza di una donna anche nella fascia di prime time.

In foto Bahar e Arif © Mediaset

Le nuove puntate de La forza di una donna verso la fascia serale di Canale 5
La soap opera turca con Bahar e Sarp, in questi mesi di messa in onda autunnale, ha registrato numeri in costante crescita fino a raggiungere la soglia dei 2,6 milioni di spettatori e punte del 27% di share.

Di conseguenza, per cercare di assicurarsi una fetta solida si spettatori nella fascia serale durante il mese di febbraio contro i vari eventi proposti dalla Rai, Mediaset starebbe pensando di puntare proprio sulla messa in onda de La forza di una donna.

La soap turca sfiderebbe anche Sanremo 2026
La serie turca, quindi, oltre a mantenere la sua messa in onda quotidiana nella fascia pomeridiana di Canale 5, conquisterebbe anche il prime time da febbraio.

In tal modo, proprio come è accaduto in precedenza con Terra Amara e Tradimento, Mediaset potrebbe contare su un titolo forte e consolidato per cercare di contrastare al meglio l’appuntamento con il Festival di Sanremo 2026, dato che Io sono Farah e Forbidden Fruit non hanno ottenuto gli ascolti sperati nella fascia di prime time.

Related articles

The Power of One Previews from January 12th to 17th: There are victims, tragedy when Arif brings …

La forza di una donna – Anticipazioni dal 12 al 17 gennaio: ci sono vittime, tragedia quando Arif arriva… Le anticipazioni di La forza di una donna…

😱 ALIHAN TRADISCE ZEYNEP! Il momento che CAMBIA TUTTO: la VENDETTA è iniziata | FORBIDDEN FRUIT

😱 ALIHAN TRADISCE ZEYNEP! Il momento che cambia tutto: la vendetta è iniziata | Forbidden Fruit Le anticipazioni di Forbidden Fruit annunciano uno degli episodi più sconvolgenti…

🔥 COLPO DI SCENA FINALE: Il ritorno di Jana cambia il destino di tutti

🔥 COLPO DI SCENA FINALE: Il ritorno di Jana cambia il destino di tutti La puntata finale di La Promessa si apre con un’atmosfera carica di suspense…

THE PROMISE – IS JANA ALIVE? THE SECRET THE LUJÁN FAMILY DIDN’T WANT TO BE EXPOSED!

THE PROMISE – È JANA VIVA? IL SEGRETO CHE LA FAMIGLIA LUJÁN NON VOLEVA SVELARE! La nuova puntata di La Promessa si apre con un alone di…

THE PROMISE – JANA INTERRUPTS DINNER AND UNMASKS LEOCADIA IN FRONT OF EVERYONE! – EVERYONE IN SHOCK!

THE PROMISE – JANA INTERROMPE LA CENA E SMASCHERA LEOCADIA DAVANTI A TUTTI! – TUTTI IN SHOCK! La puntata che segna uno dei momenti più intensi di…

FORBIDDEN FRUIT ANTICIPAZIONI: SHOCK! IL FIGLIO SEGRETO DI ENDER È ARRIVATO!

Istanbul, una metropoli dove il passato millenario convive con grattacieli di vetro che sembrano voler toccare il cielo, fa da sfondo a uno dei capitoli più oscuri…

You cannot copy content of this page