La Promessa, anticipazioni 21 gennaio: Petra cambia idea e non licenzia più Maria

Petra cambierà idea grazie a Don Samuel e non licenzierà più Maria nella puntata de La Promessa di mercoledì 21 gennaio.

Le anticipazioni rivelano che Maria avrà già pronte le valigie per partire quando Petra arriverà a dirle che resterà al suo posto. La governante chiederà alla cameriera di impegnarsi seriamente sul lavoro perché per lei non ci sarà una terza possibilità.

Maria pronta a lasciare La Promessa

Le anticipazioni de La Promessa raccontano che il destino di Maria sembrerà segnato dopo il licenziamento di Petra. La governante, infatti, sarà irremovibile e non ascolterà le richieste di Romulo e degli altri domestici che chiederanno un po’ di clemenza per Maria.

Petra spiegherà che non è più tollerabile per lei continuare a lavorare con una cameriera che lavora poco e male. La ragazza sarà rassegnata, anche perché inizierà a pensare che stare lontana da La Promessa potrebbe aiutarla a convivere meglio con il dolore per la perdita di Jana. Maria preparerà i bagagli e sarà pronta a salutare tutti i suoi amici per mettersi in cerca di un altro lavoro. Teresa e Vera incoraggeranno la loro amica, certe che con le sue capacità troverà un nuovo impiego.

Il cambiamento improvviso di Petra e i festeggiamenti della servitù

Nella puntata de La Promessa di mercoledì 21 gennaio, Petra arriverà nella stanza di Maria proprio quando starà salutando le sue amiche. La governante chiederà alla ragazza di disfare le valigie: “Resti al tuo posto”.

Petra spiegherà che è stato Don Samuel a convincerla a dare una seconda possibilità alla ragazza e lei non si è sottratta. “Non ce ne sarà una terza”, dirà Petra a Maria, raccomandandole di non commettere più errori perché in futuro non sarà più così gentile con lei. Al palazzo la gioia sarà grande per tutta la servitù che quando sarà riunita a cena festeggerà per la mancata partenza di Maria. Tutti ringrazieranno padre Samuel che è riuscito a convincere Petra a tornare sui suoi passi quando sembrava impossibile. Romulo spiegherà che avrebbe preferito una festa vera e propria per Maria, ma la situazione critica del palazzo glielo ha impedito. Santos, inoltre, rivelerà a Maria che sua madre Ana aveva già parlato con la sua proprietaria di casa per ospitarla mentre era in cerca di un altro lavoro.

Related articles

LA FORZA DI UNA DONNA – Mert appare a sorpresa alla festa di Doruk e rivela un segreto scioccante

Il panorama dei dizi turchi ci ha abituato a colpi di scena che tolgono il respiro, ma quello che sta per accadere nelle prossime puntate de “La forza di una…

La forza di una donna raddoppia: da lunedì 1° dicembre andrà in onda con due appuntamenti al pomeriggio, alle 16:05 e alle 18:05. In questo modo ci sarà più spazio per le storie di Bahar e della sua famiglia e ci sarà anche un buon traino per il programma preserale di Canale 5.

La forza di una donna raddoppia: da lunedì 1° dicembre andrà in onda con due appuntamenti al pomeriggio, alle 16:05 e alle 18:05. In questo modo ci…

NEZIR IRROMPE alla FESTA di DORUK e FA un REGALO SHOCK a BAHAR! LA FORZA DI UNA DONNA ANTICIPAZIONI

🚨 LA FORZA DI UNA DONNA: TERRORE ALLA FESTA NEZIR IRROMPE DAL NULLA E FA UN REGALO SHOCK A BAHAR! Nulla è più sacro della famiglia per…

La forza di una donna, spoiler 22/1: Sarp distrugge il giocattolo preferito di Doruk

Sarp distruggerà il giocattolo preferito di Doruk ricevuto da Arif nella puntata de La forza di una donna di giovedì 22 gennaio: alla fine della festa l’uomo non potrà trattenere la sua rabbia. Le anticipazioni…

La forza di una donna, Canale 5 pronta a stravolgere la programmazione per il finale

Canale 5 pronta a stravolgere la programmazione de La forza di una donna nel palinsesto delle prossime settimane. L’appuntamento con la soap opera turca che sta ottenendo…

La forza di una donna – Anticipazioni 21–22 | La dignità di Ceyda, dice basta alle umiliazioni

🌹 LA FORZA DI UNA DONNA: ANTICIPAZIONI 21-22 GENNAIO IL RISCATTO DI CEYDA: “NON SONO PIÙ DISPOSTA A CHINARE IL CAPO” Ceyda decide di affrontare i suoi…

You cannot copy content of this page