Anticipazioni Upas dal 7 all’11 luglio: Eugenio deve essere operato, Michele rifiuta Agata

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 luglio 2025 rivelano che Eugenio desterà grande preoccupazione in seguito ad un aggravarsi improvviso delle sue condizioni di salute.

Ornella e l’equipe dell’ospedale prenderanno in cura il magistrato ma, ben presto, si renderanno conto che necessita di un’operazione urgente al cuore.

Intanto Michele deciderà di rifiutare Agata e il suo aiuto in merito al caso della sparizione misteriosa di Assane, di cui si sono perse le tracce misteriosamente.

Lo stato di salute di Eugenio continuerà a non essere dei migliori e, dopo il malore improvviso che lo ha colpito, l’uomo verrà sottoposto a una serie di nuovi accertamenti che evidenzieranno un quadro molto complesso e difficile da gestire.

Viola verrà messa al corrente dei problemi di salute del suo ex compagno e non sarà per nulla indifferente a tale situazione: la figlia di Ornella arriverà quasi a sentirsi in colpa per Eugenio e cercherà di dargli tutto il supporto necessario in questo momento, a dimostrazione del fatto che l’affetto che nutre nei suoi confronti non è mai svanito nel nulla.

Intanto, però, per Eugenio arriverà il momento del verdetto finale da parte dei medici: il magistrato deve essere operato al più presto per un intervento di bypass al cuore.

In foto Eugenio, Agata e Michele © Rai.

Michele rifiuta Agata, Gennaro al potere

Le anticipazioni di Un posto al sole fino all’11 luglio, inoltre, rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno costretti a dover fronteggiare l’ascesa al potere di Gennaro Gagliotti, dopo che verrà nominato nuovo amministratore delegato dei Cantieri e avrà intenzione di prendere saldamente il controllo della situazione.

Il giornalista non vorrà più seguire la pista intrapresa in precedenza con la sensitiva che, tuttavia, andrà avanti da sola per la sua strada convinta del fatto che sta per avvicinarsi alla verità e alla risoluzione del giallo legato alla sparizione del bracciante agricolo.

Michele aveva subito indagato sulla sparizione di Assane negli episodi precedenti di Upas

La scomparsa nel nulla di Assane ha tenuto banco nel corso degli episodi di Upas trasmessi nelle scorse settimane su Rai 3.

Michele ha cercato in tutti i modi di scoprire la verità su questo caso, allarmato dalla denuncia di sparizione dei familiari dell’uomo.

E, fin dal primo istante, il giornalista non ha avuto dubbi sulla possibile colpevolezza di Gennaro Gagliotti, sospettando che fosse lui l’artefice di questa sparizione nel nulla.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page