Cambio palinsesto tv 23 aprile: Il Paradiso 9 non sarà cancellato, stop Storie Italiane

Cambia il palinsesto tv di mercoledì 23 aprile 2025. La programmazione della rete ammiraglia Rai subirà delle modifiche nella fascia del mattino, dove è previsto un lungo speciale del TG1 a partire dalle 8:30 dedicato alla traslazione del corpo di Papa Francesco presso la Basilica di San Pietro.

Tale appuntamento farà saltare la diretta di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, mentre al pomeriggio riprenderà la consueta messa in onda de Il Paradiso delle signore 9 in prima visione assoluta, dopo due giorni di stop.

Salta Storie Italiane in daytime: cambio programmazione tv 23 aprile

Il cambio palinsesto della rete ammiraglia Rai per la giornata di mercoledì prevede alle 8:30 la messa in onda di un lungo speciale del Tg1 dedicato alla traslazione del corpo di Papa Bergoglio presso la Basilica di San Pietro, dove verrà poi aperta la Camera Ardente per i fedeli che intendono dare un ultimo saluto al Pontefice, scomparso lunedì mattina all’età di 88 anni.

La diretta speciale del notiziario farà saltare l’appuntamento delle 8:35 con UnoMattina condotto da Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla.

A seguire, alle 10:00, non ci sarà neppure una nuova puntata di Storie Italiane, il talk show condotto con successo da Eleonora Daniele, che per prima ha dato la notizia del decesso del Pontefice nel corso della puntata trasmessa lunedì mattina.

In foto Adelaide ed Enrico de Il Paradiso delle signore © Rai

Il Paradiso delle signore 9 non sarà cancellato dopo lo stop

Alle ore 11:55 previsto il ritorno di Antonella Clerici con il suo cooking show È sempre mezzogiorno, cancellato dai palinsesti lunedì e martedì mattina per

Il cambio palinsesto tv di questo mercoledì 23 aprile prevede anche il ritorno de nella fascia del primo pomeriggio dopo uno stop di due giorni. La soap opera con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina riprenderà la sua regolare programmazione con una nuova puntata che farà da traino all’appuntamento con La vita in diretta condotto da Alberto Matano.

Marta affronta Enrico nella puntata de Il Paradiso 9 di mercoledì 23 aprile

Le anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle signore di mercoledì 23 aprile rivelano che Salvo comincerà a essere preoccupato per lo stato di salute di Elvira, la quale si sentirà sempre più affaticata e stanca per la gravidanza in corso.

Intanto Botteri si ritroverà ad avere dei dubbi in merito alla sua frequentazione con Delia dopo che ha disertato l’appuntamento con la venere che avevano programmato a Pasquetta.

Marta, invece, deciderà di affrontare Enrico comunicandogli di essere sterile e quindi di non poter mai coronare il sogno di diventare mamma biologica di un bambino.

Related articles

“La notte nel cuore”, le anticipazioni: Sumru in trappola

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 3 agosto su Canale 5 (dom. ore 21.20) Samet (Burak Sergen) convoca la stampa e…

L’ORDINE DI CIHAN È SPIETATO! MASSACRARE NUH SENZA PIETÀ | 35 10AGO | LA NOTTE NEL CUORE

  Cihan ha ordinato di «massacrare Nuh senza pietà». Con questa frase drammatica si apre l’anticipazione dell’episodio 35 de La Notte nel Cuore, la soap turca che continua a…

La Notte nel cuore Anticipazioni: Tahsin scopre di essere il padre di Mélek e la nomina sua erede!

  La Notte nel Cuore continua a stupire i suoi spettatori con colpi di scena sempre più intensi e toccanti. Nell’ultimo episodio, pubblicato su YouTube, viene finalmente alla…

IL PARADISO DELLE SIGNORE: Tradimenti, vendette e rivelazioni scioccanti – Il volto nascosto della Milano degli anni ’60

  Milano. Gli anni ’60. L’eleganza è una maschera e dietro ogni sorriso si cela un segreto. Il Paradiso delle Signore, il celebre feuilleton televisivo italiano, non è…

Ecco la riscrittura dell’articolo, estesa e drammatica, in linea con le richieste:

Il Paradiso Delle Signore: Un Segreto Svelato, Un Destino Riscritto. Adelaide Riscrive il Destino al Paradiso delle Signore. Milano, Aprile 2024 – Il sipario del “Paradiso delle…

Passioni e segreti nel cuore di Milano: Il Paradiso delle Signore conquista ancora

Milano. Gli anni del boom economico. Le strade pulsano di vita, le donne iniziano a sognare l’indipendenza, la moda diventa uno specchio dell’anima. E nel cuore della…