Colpo di scena a Tradimento: Kahraman torna, ma una confessione lo gela!

Non finiscono i colpi di scena nella soap opera turca Tradimento. Se in queste ore le puntate in onda su Canale 5 si stanno concentrando su Ipek e la sua disperata voglia di riconquistare Oltan oltre che quella di dividere suo padre Sezai e l’ormai futura moglie Guzide, dalla Turchia arrivano degli spoiler importanti sul futuro di Yesim. Che fine farà questo personaggio?

 

Le prossime puntate di Tradimento promettono di tenere gli spettatori con il fiato sospeso, culminando in un evento che sconvolgerà gli equilibri tra i protagonisti. Il clima tra Yesim e Tarik è destinato a peggiorare ulteriormente, raggiungendo picchi di tensione inimmaginabili.Al centro di questa escalation ci sarà la delicata questione della custodia della piccola Oyku, con Tarik determinato a strappare la bambina alla madre, mettendo in atto ogni strategia pur di ottenerne il controllo e preservare quello che lui ritiene essere il suo bene. Mentre Tarik sfrutta ogni risorsa a suo favore per sottrarre la bambina a Yesim, rendendo quest’ultima sempre più vulnerabile nei confronti del padre di sua figlia, un colpo di scena cambierà per sempre le sorti di tutti.

Il destino si rivelerà crudele per Yesim: la donna sarà vittima di un terribile incidente, finendo tragicamente investita da un tram. Questa morte improvvisa e drammatica lascerà tutti profondamente scossi, in primis Guzide, che si ritroverà ad affrontare un dolore inaspettato di fronte alla tragedia che ha colpito la piccola Oyku, rimasta orfana a soli cinque anni.

La scomparsa di Yesim non solo lascerà un vuoto, ma spingerà Guzide a una profonda riflessione. L’odio provato in precedenza nei confronti di Tarik e della stessa Yesim verrà messo da parte di fronte al dramma della bambina. Spinta da un forte sentimento di protezione e compassione per la piccola, Guzide prenderà una decisione sorprendente: quella di adottare la bambina, assumendosi pienamente la responsabilità del suo percorso di crescita e offrendole un futuro dopo una perdita così importante.

Asena Girişken: ecco chi è Yesim di Tradimento

Yesim di Tradimento muore? Ecco cosa dicono le anticipazioni turche

Nata ad Hatay, in Turchia, il 12 gennaio 1992, Asena Girişken è una Capricorno che ha da poco compiuto 33 anni. Fin da bambina la ragazza nutriva un sogno chiaro e ambizioso: diventare un’attrice professionista. Questa passione l’ha spinta a studiare al Craft Acting Studio, dove ha potuto affinare le sue tecniche di recitazione.

Già all’età di 14 anni, ha iniziato a calcare il palcoscenico, partecipando a diversi spettacoli teatrali che hanno segnato i suoi primi passi nel mondo dello showbiz. La sua transizione dal teatro al mondo delle produzioni audiovisive è avvenuta nel 2015, quando, a 23 anni, ha avuto la sua prima esperienza davanti alla telecamera. Non si è trattato di un film o una serie TV, bensì del videoclip musicale “Ey Istanbul” del cantante turco Ozbi.

Questo debutto ha aperto le porte a una carriera in rapida ascesa. Nel 2016, Asena ha ufficialmente avviato la sua carriera di attrice televisiva con la serie “Aşk Yeniden”, per poi debuttare sul grande schermo nel 2017 con i film “Yol Arkadaşım” e “Çember: Hayalet Gemi”. Tra il 2021 e il 2022, è stata scelta per la serie TV “Üç Kuruş” e, sempre nel 2022, ha conquistato grande popolarità calandosi nei panni della perfida Yesim nella serie “Aldatmak”, conosciuta in Italia come “Tradimento”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, al momento Asena dovrebbe essere single. Tuttavia, fino a poco tempo fa, era legata sentimentalmente al collega attore turco Atakan Özkaya. La fine della loro relazione sembra essere stata confermata verso la fine del 2024, quando i due hanno smesso di seguirsi reciprocamente sui social.

 

Related articles

TRADIMENTO ANTICIPAZIONI 14 LUGLIO: “SEZAI, TI HO IN PUGNO! O LASCI GUZIDE… O IPEK VERRÀ CONDANNATA!” 🔥

Un ricatto sconvolgente. Un amore messo alla prova. E una minaccia che può distruggere tutto… 💣 LA SCENA SI SCALDA: OLTAN SCATENA IL RICATTO PIÙ SPORCO Siamo…

TRADIMENTO ANTICIPAZIONI – IPEK IN FUGA DISPERATA! MA OLTAN HA LA PROVA CHE LA DISTRUGGERÀ!

🔥 Una corsa contro il tempo. Un segreto che brucia. Una verità che annienta. Ipek cerca di scappare… ma Oltan ha già in mano la sua condanna!…

TRADIMENTO ANTICIPAZIONI – UNA SCOPERTA DOLOROSA CHE CAMBIERÀ TUTTO! “LUI È MIO FIGLIO!”

Istanbul, Turchia – Preparatevi a un colpo di scena che sconvolgerà ogni equilibrio in Tradimento (Sadakatsiz)! Le prossime anticipazioni rivelano una scoperta talmente dolorosa da cambiare per…

Tradimento trame turche: Guzide si allea con Oltan per rovinare l’ex marito

Una nuova alleanza sarà al centro delle prossime puntate di Tradimento in onda su Canale 5. Le trame turche della serie tv con Vahide Percin rivelano che…

TRADIMENTO – 12 LUGLIO PARTE 1: L’ULTIMATUM DI OLTAN SCONVOLGE TUTTO!

🔥 “Se vuoi restare in vita, stai lontano da mia figlia!” La tensione è alle stelle nella nuova, esplosiva puntata di Tradimento, che si apre con un…

TRADIMENTO ANTICIPAZIONI: Guzide prende una decisione shock che cambia tutto!

Il clima alla villa Karaman è sempre più teso. Dopo i colpi di scena legati a Ipek, il ritorno di Fuat e le manipolazioni di Oltan, Guzide…