I colpi di scena nella fortunata serie tv turca di Canale 5 non finiscono mai e anche
in queste ultime puntate prima del gran finale (che Mediaset sta centellinando sempre
di più) ne riserveranno parecchi. Ma se nella puntata di oggi purtroppo il pubblico
della rete assisterà al rapimento di Kemal da parte di Emir cosa succederà invece nella prossima puntata di Endless Love in onda domani pomeriggio, giovedì 16 gennaio, come sempre intorno alle ore 14:10 circa con un mini episodio? Inizierà una vera e propria corsa contro il tempo per salvare l’ingegnere minerario ma non sarà così facile. Infatti nessuno sa dove si trova e dove è stato portato. Mentre Nihan non saprà nemmeno del suo rapimento Ayhan e Zehir si metteranno subito sulle sue tracce insieme ad una schiera di uomini.
Ignara del rapimento di Kemal l’unico allarme che scatterà in Nihan avverrà quando cercherà di mettersi in contatto con il suo amato ma non ci riuscirà. Che fine ha fatto? Chi invece capirà subito del rapimento saranno Ayhan e Zehir che però non sapranno da dove cominciare la ricerca. Questa volta infatti il perfido Emir non ha lasciato indizi o tracce che possano tradirlo. Per fortuna la svolta arriverà grazie a Zeynep che deciderà di tradire il proprio compagno per salvare il fratello. Così scoprirà l’indirizzo in cui il fratello è stato portato, rinchiuso e nascosto e lo comunicherà ad Ayhan, Zehir e ai loro uomini. La ragazza inoltre vorrà andare con loro per salvare in prima persona il fratello. Gli altri accetteranno di portarla con loro visto il prezioso aiuto da lei fornito.
Kemal viene salvato
Nella prossima puntata di Endless Love per fortuna l’ingegnere minerario sarà salvo. Tutto però accadrà davvero all’ultimo momento. Dopo aver ricostruito l’indirizzo dell’ospedale abbandonato grazie a Zeynep quest’ultima, Ayhan e Zehir trovano l’ingegnere minerario rinchiuso nella camera iperbarica senza ossigeno e vittima della depressurizzazione. I tre riusciranno a liberarlo e a salvarlo proprio all’ultimo momento. Il protagonista buono della serie tv turca di Canale 5 verrà dunque riportato dalla sua amata Nihan per poterla finalmente riabbracciare.