Al via da oggi la nuova settimana di programmazione di Endless Love che si appresta per la prima volta ad una novità. In vista del gran finale sempre più vicino Mediaset e Canale 5 hanno deciso che da questa settimana la serie tv turca non andrà più in onda il sabato pomeriggio con la maxi puntata (verrà sostituita dalla collega turca Tradimento) ma solo dal lunedì al venerdì pomeriggio con i mini episodi in onda dalle 14:10 circa. Vediamo adesso che cosa succederà nella puntata di domani martedì 21 gennaio. Con uno stratagemma Emir riuscirà ad entrare di nascosto a casa di Nihan e Kemal perché, in vista della sua imminente fuga, vuole salutare Deniz un’ultima volta. Il cattivo della serie dirà alla piccola di averla amata come se fosse figlia sua. Le dirà inoltre che solo da lei si è sentito amato e ha scoperto un suo lato tenero.
Dopo essersi intrufolato a casa dell’ex moglie Emir si dirigerà verso l’ospedale in cui Zeynep si trova ricoverata. La sua intenzione, seppur all’insaputa della giovane, è quella di portarla con sé nel suo piano di fuga. Per questo ha già preparato per lei di nascosto anche il nuovo passaporto. Il colpo di scena nella puntata di domani lo riserverà però proprio la ragazza. Quest’ultima dopo essere stata avvisata dal suo ex amante di prepararsi e uscire telefonerà al fratello. La ragazza lascerà la telefonata aperta con Kemal mentre incontra il cattivo della serie in modo da permettere al fratello di poterlo rintracciare. Un grande gesto di fiducia e lealtà che per la prima volta la ragazza riserverà al fratello tradendo l’uomo che ama.
Emir riesce a scappare
Per chi si stesse chiedendo come andrà il piano di fuga del cattivo della serie vi sveliamo subito cosa succederà. Nel dettaglio le anticipazioni di Endless Love svelano che Kemal informerà il Commissario Hakan di dove si trova il rivale e si dirigeranno per andare ad arrestarlo. Tuttavia quando proveranno a raggiungerlo il losco imprenditore sarà più furbo e riuscirà a darsi alla fuga su un peschereccio. A sorprendere ancora una volta sarà però Zeynep che dirà addio per sempre all’uomo che ama e deciderà di restare a terra.