Prosegue l’appuntamento quotidiano del pomeriggio con la fortunata serie tv turca di Canale 5 che già con i primi due giorni del ritorno successivo alla pausa dovute alle festività natalizie ha ottenuto davvero ottimi ascolti. Che cosa succederà invece nella puntata di oggi di Endless Love, 9 gennaio, sempre più vicina al gran finale? Cominciamo con il dire che dopo il burrascoso e ostacolato divorzio tra Emir e Nihan il primo continuerà imperterrito con le sue solite violenze e minacce volte sia all’ormai ex moglie, sia al suo tanto odiato rivale Kemal e sia alla piccola Deniz che usa solo per ferire la protagonista. Per questo Nihan deciderà di andare via da casa e trasferirsi altrove. E lo farà insieme alla figlia e a Vildan in modo che l’ex marito non possa più fare del male ad entrambe.
foto endless love nihan e kemal
Le anticipazioni della puntata di oggi di Endless Love
Non tirerà una buona aria a casa Kozcioglu dopo la fuga di Nihan, Deniz e Vildan da casa di Emir e infatti quest’ultimo darà di matto e perderà la testa. Il cattivo della serie tv turca di Canale 5 sarà disperato e distrutto adesso che non ha più in casa le due donne più importanti della sua vita. In maniera non scontata, però, l’imprenditore soffrirà soprattutto per Deniz che ormai considera come se fosse sua figlia e alla quale si era abituato come presenza in casa. Le tre donne si trasferiranno almeno inizialmente nella casa di Leyla e Ayhan e riceveranno la protezione del fidato Sallabas, uomo proprio di Ayhan. E ancora, sempre nella puntata odierna si avvicinerà il giorno del fidanzamento ufficiale tra la protagonista e Kemal ed entrambi gli innamorati saranno al settimo cielo.
Il fidanzamento ufficiale tra Kemal e Nihan
Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love del 9 gennaio oltre a tutto ciò che abbiamo scritto vi sveliamo che purtroppo la festa ufficiale del fidanzamento dei due protagonisti buoni della serie sarà un mezzo disastro. Il motivo risiede nel fatto che Emir penserà ad un piano spietato per rovinare quel giorno felice alla coppia. Intanto Zeynep pur non fidandosi pienamente di Emir sarà abbastanza sicura di poter finalmente essere felice con lui. Infine Vildan e Fehime daranno il via ad una serie di litigi in merito alle tradizioni che i due innamorati dovrebbero seguire.