Enrico rischia di morire: anticipazioni Il Paradiso delle signore ultime puntate

Enrico rischierà di morire poco prima dell’inizio del processo che lo riguarda: è una delle storyline più importanti delle ultime puntate de Il Paradiso delle signore 9, previste fino al 2 maggio su Rai 1

Il magazziniere, infatti, non saprà di essere nel mirino di una banda di criminali che arriverà a localizzarlo.

Per Rita, invece, arriverà il momento della confessione: l’ex venere deciderà di rientrare a Milano dopo un periodo di assenza e di ammettere le proprie colpe finendo per incastrare Tancredi.

Enrico rischia di morire: anticipazioni Il Paradiso delle signore ultime puntate
Per Enrico arriverà il momento di affrontare i pericolosi criminali che gli stanno dando la caccia: il loro intento è impedirgli di testimoniare al processo.

Il compagno di Marta Guarnieri sarà però del tutto ignaro di quello che sta accadendo alle sue spalle: l’uomo rischierà addirittura di morire dato che chi gli dà la caccia riuscirà a intrufolarsi all’interno del Paradiso delle signore.

Fondamentale sarà l’intervento di Mimmo: riconoscerà un uomo che aveva già visto più volte aggirarsi con fare sospetto all’interno del negozio, e deciderà di agire in prima persona per mettere in salvo Enrico.

Rita viene rintracciata da Marcello e si vendica di Tancredi
Rita deciderà di confessare la verità sul piano che ha attuato insieme a Tancredi. L’ex venere verrà rintracciata da Marcello che, dopo averla messa alle strette, la spronerà a raccontare come siano andati i fatti.

Rita vorrà pronta a tornare a Milano per incastrare definitivamente Tancredi e inchiodarlo alle sue responsabilità: per aver plagiato un abito servendosi delle sue informazioni, l’uomo potrebbe finire in tribunale.

Rita ha messo nei guai Botteri e tutto il team del Paradiso
Negli episodi precedenti di questa nona stagione della soap opera, Rita ha raccolto informazioni preziose in merito alla nuova collezione di abiti firmata da Botteri, con l’intento di girarle al team della Galleria Milano Moda.

In questo modo, Giulia Furlan è riuscita a ricreare l’abito di punta della collezione firmato da Botteri, presentandolo in anteprima alla stampa e bruciando così l’idea al suo rivale.

Un durissimo colpo per Gianlorenzo e tutto il team del Paradiso delle signore, costretti a quel punto a correre ai ripari per mettere a punto un nuovo prodotto.

Il Paradiso delle Signore 9, Thomas Santu a Tv Soap: "Enrico morirebbe  dando la vita per altri piuttosto che per se stesso"

Related articles

“La notte nel cuore”, le anticipazioni: Sumru in trappola

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 3 agosto su Canale 5 (dom. ore 21.20) Samet (Burak Sergen) convoca la stampa e…

L’ORDINE DI CIHAN È SPIETATO! MASSACRARE NUH SENZA PIETÀ | 35 10AGO | LA NOTTE NEL CUORE

  Cihan ha ordinato di «massacrare Nuh senza pietà». Con questa frase drammatica si apre l’anticipazione dell’episodio 35 de La Notte nel Cuore, la soap turca che continua a…

La Notte nel cuore Anticipazioni: Tahsin scopre di essere il padre di Mélek e la nomina sua erede!

  La Notte nel Cuore continua a stupire i suoi spettatori con colpi di scena sempre più intensi e toccanti. Nell’ultimo episodio, pubblicato su YouTube, viene finalmente alla…

IL PARADISO DELLE SIGNORE: Tradimenti, vendette e rivelazioni scioccanti – Il volto nascosto della Milano degli anni ’60

  Milano. Gli anni ’60. L’eleganza è una maschera e dietro ogni sorriso si cela un segreto. Il Paradiso delle Signore, il celebre feuilleton televisivo italiano, non è…

Ecco la riscrittura dell’articolo, estesa e drammatica, in linea con le richieste:

Il Paradiso Delle Signore: Un Segreto Svelato, Un Destino Riscritto. Adelaide Riscrive il Destino al Paradiso delle Signore. Milano, Aprile 2024 – Il sipario del “Paradiso delle…

Passioni e segreti nel cuore di Milano: Il Paradiso delle Signore conquista ancora

Milano. Gli anni del boom economico. Le strade pulsano di vita, le donne iniziano a sognare l’indipendenza, la moda diventa uno specchio dell’anima. E nel cuore della…