Forbidden Fruit, trame turche: Kaya scopre che Yigit è suo figlio

Nella terza stagione della soap turca Forbidden FruitKaya scoprirà che Yiğit è suo figlio, per essere nato dalla passata relazione avuta con Ender Celebi.

Ender si allea con Yildiz per vendicarsi di Sahika

Ben presto, Sahika architetterà un piano per sbarazzarsi della rivale Ender di lunga data. In particolare, la donna sfrutterà l’odio che Yigit proverà nei confronti della sua vera madre Ender per averlo abbandonato alla nascita e affidato a un’altra famiglia, convincendolo che l’unica soluzione sia eliminarla.

A quel punto, Yigit getterà Ender nelle acque del Bosforo, proprio quando Yildiz sparirà nel nulla per portare avanti la sua gravidanza in segreto.

Dopo essere sopravvissuta e creduta morta dai suoi familiari, Ender si alleerà con Yildiz per vendicarsi di Sahika.

Sahika scatena la furia di Halit, Kaya accoglie suo figlio Yigit a casa sua

Forbidden Fruit, spoiler al 3 gennaio: Kaya sospetta che Erim sia suo figlio

Dopo essersi fatta viva e aver annunciato di essere incinta di Halit, Yildiz partorirà il piccolo Halitcan, ma Sahika lo scambierà con il figlio di un’altra coppia. Fortunatamente, Halit ritroverà il vero Halitcan e dopo averlo fatto ricongiungere con Yildiz, le chiederà di tornare a vivere alla villa Argun. Yildiz vorrà divorziare da Halit, per non aver messo fine alla relazione con Sahika.

A proposito di Sahika, prometterà a Yigit di rivelargli chi sia suo padre, ma prima dovrà sposare Lila Argun e lasciarla subito dopo.

Essendosi innamorato davvero della secondogenita di Halit, Yigit la convincerà a sposarlo in segreto, ma dopo la prima notte di nozze, le spezzerà il cuore dicendole di voler divorziare.

In seguito, Sahika approfitterà di una festa per svelare a tutti che Yigit è figlio di Ender e Kaya. Sempre Sahika, farà infuriare Halit, quando farà gli auguri a Yigit per le sue nozze con Lila. Mentre Sahika verrà cacciata da Halit, Yigit se ne andrà via parecchio sconvolto. Dopo aver bussato alla porta di Yigit e averlo trovato in lacrime, Kaya lo abbraccerà forte e lo accoglierà a casa sua. Infine, Sahika penserà a un altro dei suoi stratagemmi per riuscire a sposare Halit, il quale invece chiederà nuovamente a Yildiz di tornare alla villa Argun con loro figlio.

Riepilogo: Yigit ha scoperto che è Ender la sua madre biologica

A seguito della morte della donna che l’ha cresciuto, Yigit ha scoperto che non si trattava della sua vera madre. Dopo essere giunto a Istanbul alla ricerca della verità sulla sua nascita, il ragazzo è venuto a conoscenza di essere il figlio di Ender. A quel punto, Yigit ha meditato di farla pagare alla madre naturale, per averlo dato in adozione in passato.

Related articles

YILDIZ RITORNA ALLA VILLA INCINTA DOPO 8 MESI… ANTICIPAZIONI SHOCK FORBIDDEN FRUIT! SAHIKA DEVASTATA

YILDIZ RITORNA ALLA VILLA INCINTA DOPO 8 MESI… ANTICIPAZIONI SHOCK FORBIDDEN FRUIT! ŞAHIKA DEVASTATA In Forbidden Fruit, il passato torna a bussare con una forza devastante, e…

FORBIDDEN FRUIT – ENDER SENZA CUORE 😱 UMILIA SUO FIGLIO DAVANTI A TUTTI… LUI GIURA VENDETTA

FORBIDDEN FRUIT – ENDER SENZA CUORE 😱 UMILIA SUO FIGLIO DAVANTI A TUTTI… LUI GIURA VENDETTA In Forbidden Fruit, la maschera di eleganza e controllo di Ender…

la forza di una donna 20 21 | Una scelta sconvolgente cambia il destino di Sarp

La forza di una donna 20–21 | Una scelta sconvolgente cambia il destino di Sarp Negli episodi 20 e 21 de La Forza di una Donna, la…

La forza di una donna, appuntamenti al 24 gennaio: Bahar litiga con Sarp

Negli episodi de La forza di una donna dal 19 al 24 gennaio 2026, ci sarà un litigio acceso tra Bahar e il marito Sarp Cesmeli. Sirin…

LA FORZA DI UNA DONNA mercoledì 14/01: Sarp Geniale! Organizza un piano e manda Sirin in prigione!

Il viaggio emotivo di Bahar Çeşmeli ci ha abituati a tempeste di ogni tipo, ma quello che sta per accadere nelle prossime puntate di “La forza di una…

A La Promessa Nasce una Nuova Alleanza Per la Verità | Anticipazioni 14-17 Gennaio

A La Promessa nasce una nuova alleanza per la verità | Anticipazioni 14–17 gennaio A La Promessa, la verità non emerge mai da sola: ha bisogno di…

You cannot copy content of this page