Cosa succede a Midyat? L’ingresso del figlio di Sultan complica i rapporti tra i due innamorati, mentre Hazar deve fare luce sul suo passato con Dilsah
I recenti stravolgimenti hanno messo a dura prova l’amore tra Miran e Reyyan, i protagonisti di Hercai – Amore e vendetta. Stasera nella nuova puntata in onda alle 21.30 su Real Time, fanno i conti con nuovi elementi, ma non sono i soli. Hazar scopre qualcosa di inaspettato, mentre l’enigmatico Aslan fa tutto per avvicinarsi a Reyyan. Azize, intanto, cambia le carte in tavola e cerca nuovi alleati, tra minacce e sotterfugi.
Film e serie tv su Netflix: cosa vedere a giugno 2025
Leggi anche
Hercai, anticipazioni 9 giugno 2025: episodi stasera su Real Time
Gli episodi ripartono dal colpo di scena della puntata precedente. Miran (Akin Akinözü) sorprende Reyyan (Ebru Şahin) in compagnia di Aslan (Dogan Bayraktar) e va su tutte le furie. Cosa gli nascondono? Nulla, ma il malinteso rischia di sfociare in un litigio senza precedenti. Aslan sostiene di aver accompagnato Reyyan in casa affinché si calmasse, dopo aver sentito Nasuh (Macit Sonkan) confidare a Zehra (Feride Çetin) che Hazar (Serhat Tutumluer) ha ucciso Mehmet.
In pochi secondi, arriva la famiglia Sadoglu al completo e Miran fa appena in tempo a scappare prima di essere visto. Tuttavia, Yaren (Ilay Erkök) insinua che tra la cugina e Aslan ci sia del tenero, ma il figlio di Sultan (Gülçin Hatihan) riesce a convincere tutti che si sia trattato di una coincidenza. Nel frattempo, Zehra confessa a Nasuh che Miran è figlio di Hazar, ma il suocero non le crede. Dunque dà appuntamento a Esma (Günes Hayat), sperando che possa aiutarla.
Esma si presenta, ma rinnega tutto. Inoltre, la lettera di Dilsah è andata persa e Zehra non ha altre armi per dimostrare la verità. Alla scena assiste anche Azize (Ayda Aksel), ma Esma riesce a raccontarle una bugia.
“Hercai”, Ebru Sahin è Reyyan. (Warner Bros. Discovery)
Leggi anche
Miran smaschera il rivale Aslan, Azize cambia strategia
Anche questa settimana, Hercai regala un viaggio sulle montagne russe. Aslan, infatti, riferisce a Mahfuz (Baris Yalçin) che secondo Nasuh è stato Hazar a sparare a Mehmet, ma il padre biologico di Reyyan non crede a questa versione. Poi riceve la telefonata di Reyyan e le parla di alcuni biglietti anonimi in cui gli si chiede di fare luce sulla verità. Quindi le dà appuntamento la sera stessa. Allo stesso tempo, Miran prosegue le sue ricerche in parallelo e si capisce che a mandare i biglietti anonimi è proprio Aslan!
Anche Zehra porta avanti la propria battaglia e rivela ad Hazar che Miran è suo figlio. Per il marito è un duro colpo da incassare e, sconvolto, si rivolge all’unica persona che può aiutarlo: Ayla. La donna, però, afferma che Dilsah perse il bambino che aspettava. Tuttavia, la verità è un’altra e si scopre che anche lei è vittima di Azize: la Aslanbey ha minacciato di fare del male ai suoi figli. Dopodiché, Azize convoca Miran e Reyyan.
Poiché è chiaro a tutti che non possano fare a meno l’uno dell’altra, propone loro di risposarsi. Non si tratta di una decisione disinteressata, anzi: lo fa per tenere «lontano Aslan da Reyyan e proteggere Gönül». I colpi di scena non finiscono qui, perché Aslan incontra Hanife (Aydan Burhan) e le chiede ragguagli sulla storia tra Hazar e Dilsah, ma i conti non tornano e capisce che l’odio della Aslanbey verso la famiglia Sadoglu risale a molto tempo prima. Cosa la lega a Nasuh? La verità sul loro passato sembra sempre più vicino.
“Hercai”, Akin Akinözü. (Warner Bros. Discovery)

Leggi anche
Hercai, sul finale la proposta inaspettata di Aslan
Azize sente il terreno franare e chiede a Sükran (Güven Hokna) di tornare a palazzo, in modo da favorire il ricongiungimento di Reyyan e Miran. Sükran capisce che non è stata Dilsah a farle una carezza mentre dormiva, bensì Azize per destabilizzarla. Ancora, Hazar va a ritroso con la memoria e ricorda che, prima di morire, Dilsah aveva provato a dirgli qualcosa. Sospetta che Ayla stia mentendo.
“Hercai”, Akin Akinözü ed Ebru Sahin. (Warner Bros. Discovery)
Zehra riabbraccia Reyyan e la figlia confessa la verità: non è incinta, ma ha mentito per non rinunciare a Miran. Zehra si scusa per averle mentito sull’identità del padre. Ai tempi, Mahfuz non si sentiva pronto e Haazr si è preso cura di loro. Reyyan ascolta attentamente e poi la ferma: non vuole sapere altro, suo padre è Hazar Sadoglu. Infine, Aslan incontra Reyyan e le mostra i biglietti che ha confezionato, provando a far ricadere la responsabilità della faida su Nasuh.
Pertanto le propone un piano per avvicinarsi al nonno: fingere di essere fidanzati. Reyyan si sente offesa e lo allontana. Subito dopo, incontra Miran di nascosto, ma è irriconoscibile. Per la prima volta, è fredda e distaccata nei confronti del marito. «Devi accettarlo, abbiamo divorziato», gli dice. Un cambio repentino che apre a diversi interrogativi. Cosa nasconde? Si è forse accorta di essere spiata oppure ha davvero bisogno di prendere le distanze da Miran?