Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che Tancredi perderà potere nella nuova stagione della soap opera trasmessa su Rai 1.
Per Matteo Portelli, invece, arriverà il momento di voltare pagina: dopo il feeling speciale con Odile, deciderà di lasciarsi andare alla passione con Marina Valli, intraprendendo una relazione d’amore stabile.
Per Tancredi non sarà un periodo facile nel corso dei prossimi episodi della decima stagione della soap, prevista da settembre su Rai 1.
Il nipote della contessa Sant’Erasmo perderà potere nella Galleria Milano Moda, dato che Umberto ha perso fiducia nei suoi confronti e non si fida più delle sue scelte.
A prendere in mano le redini della situazione sarà Odile Di Sant’Erasmo, la quale sarà al timone del negozio e questa volta spetterà a lei assumerne il controllo e la gestione, potendo contare sul pieno supporto e sulla massima fiducia da parte di Umberto Guarnieri, sempre pronto a spronarla.
Matteo Portelli volta pagina e dimentica Odile
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che ci saranno un po’ di cambiamenti anche nella vita di Matteo Portelli che, nella passata stagione della soap, aveva compreso di provare un sentimento nei confronti di Odile.
Alla fine, però, la relazione tra i due non è andata in porto e nel corso della stagione estiva, Matteo ha scelto di viversi la sua nuova storia d’amore con Marina Valli alla luce del giorno.
Il contabile del negozio milanese ha così voltato pagina definitivamente, scegliendo di lasciarsi alle spalle il passato e di vivere questa nuova storia d’amore con l’affascinante attrice alla luce del sole.
Matteo era stato lasciato da Maria Puglisi in passato
Una vita sentimentale non facile per Matteo che, in precedenza, si era avvicinato molto a Maria Puglisi, tanto che i due avevano iniziato a fantasticare anche su un possibile matrimonio insieme.
Tuttavia, la scoperta della colpevolezza di Matteo in merito al caso della truffa Hofer ha spinto Maria a prendere le distanze dal contabile del Paradiso delle signore.
La stilista, che si era da poco trasferita a Parigi, non ci pensò due volte a chiudere con Portelli, sentendosi ingannata e ferita dalle sue menzogne, finendo così per interrompere definitivamente la loro neonata storia d’amore.