Il Paradiso, anticipazioni 2 maggio: Marcello ha un incontro segreto con Rosa, torna Rita

Le anticipazioni de del 2 maggio rivelano che, per Marcello e Roberto, arriverà il momento di riflettere e capire se procedere o meno con una denuncia nei confronti di Tancredi.

Intanto, Rita Marengo tornerà a Milano e sarà pronta a prendersi le sue colpe con Irene, mentre tra Marcello e Rosa ci sarà un nuovo incontro segreto che li metterà a dura prova, dopo quel bacio inaspettato che si è visto negli episodi precedenti di questa stagione.

Rita torna a Milano e chiede perdono: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 2 maggio

Marcello e il suo socio Roberto Landi dovranno capire se procedere o meno con una denuncia nei confronti di Tancredi, dopo aver scoperto che è stato proprio lui ad architettare il piano diabolico ai danni della collezione firmata da Gianlorenzo Botteri.

Intanto Rita rimetterà piede a Milano dopo qualche settimana di assenza e sarà pronta a prendersi le sue responsabilità.

L’ex venere del Paradiso delle signore, per prima cosa, si recherà dalla capocommessa Irene per chiederle perdono per le bugie che le ha raccontato.

Intanto, Guido Castelli metterà al corrente Matteo del suo riavvicinamento con Odile, lasciandolo senza parole.

Il contabile, però, cercherà di non mostrarsi avvilito e provato: di fronte al produttore cinematografico, cercherà di essere tranquillo.

In foto Marcello e Rosa © screenshot Rai.

Le anticipazioni de  9 del 2 maggio, inoltre, rivelano che la conversazione tra Rita e Irene all’interno del negozio verrà ascoltata in segreto da Rosa, la quale

La giornalista resterà spiazzata e delusa, tanto da decidere di rifugiarsi in casa di Marcello Barbieri, con il quale ha convissuto fino a pochi giorni prima di quel fatidico bacio che li ha messi a durissima prova.

Tra Marcello e Rosa, quindi, si assisterà a un nuovo incontro segreto presso l’abitazione di Barbieri: cosa succederà questa volta?

Al momento le trame della soap opera non svelano ulteriori dettagli in merito.

Marcello e Rosa si erano ritrovati a vivere un momento di passione

Negli episodi precedenti di questa nona stagione della soap opera, Marcello aveva vissuto un momento di debolezza dovuto all’assenza in città della sua amata contessa.

Adelaide si trovava lontana per le cure mediche e, dopo aver fatto perdere misteriosamente le sue tracce, Marcello si lasciò andare tra le braccia di Rosa.

I due vissero un momento di passione del tutto inaspettato che, successivamente, spinse la ragazza a lasciare l’appartamento condiviso con Barbieri fino a quel momento, per voltare pagina.

Related articles

Il Paradiso Delle Signore 10 Anticipazioni: Ecco Chi Sarà il Nuovo Amore Della Contessa!

L’attesa è giunta al culmine. Il sipario sta per riaprirsi su uno dei fenomeni televisivi più amati e seguiti della Rai: “Il Paradiso Delle Signore”. Dopo la…

SALVATORE, DALLA FELICITÀ ALL’ABBANDONO: Il Paradiso delle Signore 10 si Prepara a Sconvolgere i Cuori

MILANO – Le luci scintillano nelle vetrine del grande magazzino più amato d’Italia, i costumi sono impeccabili e l’aria è intrisa del profumo di sogni e ambizioni….

Il Paradiso delle Signore: Il Battesimo Conteso e i Nuovi Orizzonti dell’Anima

Milano, 8 settembre. Mentre l’eco metallico dei tram riprende il suo incedere ritmico sulle vie lastricate e le vetrine scintillanti del Paradiso delle Signore tornano a risplendere…

“La notte nel cuore”, le anticipazioni: Sumru in trappola

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 3 agosto su Canale 5 (dom. ore 21.20) Samet (Burak Sergen) convoca la stampa e…

L’ORDINE DI CIHAN È SPIETATO! MASSACRARE NUH SENZA PIETÀ | 35 10AGO | LA NOTTE NEL CUORE

  Cihan ha ordinato di «massacrare Nuh senza pietà». Con questa frase drammatica si apre l’anticipazione dell’episodio 35 de La Notte nel Cuore, la soap turca che continua a…

La Notte nel cuore Anticipazioni: Tahsin scopre di essere il padre di Mélek e la nomina sua erede!

  La Notte nel Cuore continua a stupire i suoi spettatori con colpi di scena sempre più intensi e toccanti. Nell’ultimo episodio, pubblicato su YouTube, viene finalmente alla…