Il Paradiso delle signore 10, anticipazioni: Mimmo mette in discussione le sue certezze

Le prime anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 rivelano che ci sarà spazio per le nuove vicende di Mimmo Burgio.

Il giovane carabiniere, dopo aver deciso di restare stabilmente a Milano per portare avanti il suo incarico professionale, si ritroverà a vivere un momento di crisi in cui metterà in discussione le sue certezze.

Periodo di stallo anche per Matteo Portelli, che non potrà vivere serenamente la sua relazione con Odile Di Sant’Erasmo in questo inizio della decima stagione prevista dal mese di settembre in poi.

I nuovi episodi della soap opera di Rai 1 vedranno Mimmo Burgio ancora al centro delle trame: il personaggio interpretato dal giovane attore Vito Amato ha saputo conquistare il gradimento degli spettatori, tanto da meritarsi una riconferma nella decima stagione.

Le vicende di Mimmo saranno protagoniste delle puntate della serie televisiva: il pubblico avrà modo di scoprire come procede la relazione con Agata Puglisi, con la quale era nato un feeling speciale nel finale della scorsa stagione.

Tuttavia, la nuova vita stabile di Mimmo a Milano non sarà tutta rose e fiori: il ragazzo si ritroverà ad attraversare un importante percorso di crescita e trasformazione, che lo porterà a mettere in discussione tutte le sue certezze.

Nella passata stagione Mimmo, dopo aver subito un provvedimento disciplinare dall’Arma dei Carabinieri, si ritrovò protagonista di un durissimo scontro con suo padre Carmelo.

L’uomo, appresa la notizia della momentanea sospensione di suo figlio dall’incarico professionale, cominciò a usare il pugno duro, chiedendogli di lasciare immediatamente Milano per trasferirsi di nuovo in Sicilia.

La reazione del ragazzo, però, non fu delle migliori: complice l’interesse per Agata scelse di non ritornare dai suoi familiari.

Matteo Portelli soffre per amore nelle nuove puntate della soap

Le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire dal mese di settembre su Rai 1, inoltre, annunciano delle novità anche per quanto riguarda la storyline incentrata su Matteo Portelli.

La relazione con Odile, malgrado i sentimenti autentici che Matteo prova nei confronti della figlia di Adelaide, non andrà in porto, complice la presenza di Guido Castelli che tornerà ad avere un ruolo predominante nella vita della giovane Di Sant’Erasmo.

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page