Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni: Tancredi sarà fuori dalla GMM?

Mentre proseguono le riprese della nuova stagione Il Paradiso delle Signore alcune notizie arrivano dal set. Tra queste ce n’è una che sicuramente susciterà la curiosità dei fans della soap ambientata nel grande magazzino milanese: Tancredi sarà fuori dalla GMM? Cerchiamo di scoprire insieme qualcosa di più.

Il Paradiso spoiler: Odile prenderà il posto di Tancredi alla GMM

Novità in vista per la Galleria Milano Moda. Nei nuovi episodi Il Paradiso 10, in onda da settembre, l’organico della GMM subirà molte rivoluzioni. Tancredi Di Sant’Erasmo non sarà più alla guida del magazzino milanese, che passerà invece nelle mani di Odile.

Le ultime vicende che hanno coinvolto l’uomo hanno decretato un cambio al vertice nella direzione del grande magazzino. Al suo posto – come detto – arriverà Odile, che potrà sempre contare sull’appoggio di Umberto.

Quali saranno le conseguenze di questo passaggio di ruoli? Se da un lato Tancredi è sempre apparso un uomo molto perspicace e che difficilmente si è fatto trasportare dalle emozioni, pur non potendo essere definito un uomo freddo, Odile appare molto più propensa a prendere decisioni affrettate.tancredi-il-paradiso-delle-signore

Trame future IPDS: Odile si mostrerà all’altezza?

Tancredi ha già dimostrato in passato di riuscire a rimanere lucido anche quando soffre. In campo sentimentale ha dimostrato che il suo unico punto debole – che però non ammetterebbe mai, nemmeno sotto tortura – è Matilde, l’amore della sua vita. Per lei si è mostrato capace di tutto, senza mai perdere la lucidità nel lavoro, nemmeno nei momenti più bui della sua vita.

Anche Odile avrà un sogno nel cassetto, e si chiamerà Matteo. La ragazza capirà di essere innamorata di Portelli, e per questo lascerà Guido Castelli. Matteo però non ricambierà il suo amore, ma anzi sarà pronto a voltare pagina facendo coppia con Marina Valli, la protagonista del film per il quale il giovane ha composto una canzone. Resta da capire se Odile sarà abile come Tancredi a superare i drammi del cuore, o se oppure le sue delusioni amorose avranno gravi conseguenze anche nel grande magazzino milanese.

Noi siamo curiosi di conoscere l’evolversi di questa storyline, e voi? Se volete scoprire con noi come andrà a finire, continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news Il Paradiso delle Signore 10.

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page