Il Natale è passato e con sé ha portato dei problemi tra Rosa e Marcello. Tutta colpa di Adelaide, che vuole tenere legato a lei Barbieri. Nella puntata de ll Paradiso delle Signore, in onda il 5 gennaio 2026, alle ore 16.10 su Rai1, vedremo Rosa e Marcello un po’ più lontani. La partenza del giovane imprenditore per lo chalet di St. Moritz ha fatto infuriare la Camilli ma scatenerà anche Marta, che deciderà di parlare chiaramente a sua zia, affinché la smetta di avere questo atteggiamento preoccupante. Ma l’amore e la preoccupazione della nipote, convincerà la Contessa a mollare la presa? Intanto Anita racconterà a Teo della magia della Befana romana e proporrà un’idea per avere una festa speciale anche al Paradiso. Irene tornerà dalla montagna claudicante a causa di un infortunio sulla neve ma sarà anche sempre più innamorata di Cesare mentre Johnny non riuscirà a scordare il regalo della capocommessa. Maria regalerà a Mimmo un ricettario di cucina francese e il ragazzo lo troverà utile per sperimentare nuovi piatti. Ecco nel dettaglio le anticipazioni dell’episodio della Soap.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Rosa e Marcello un po’ più distante, è colpa di Adelaide
Adelaide ha tenuto in pugno Marcello e gli ha impedito di passare un Natale pieno e sereno con Rosa. La Contessa ha raggiunto il suo obiettivo di avere Barbieri tutto per sé ma ha poi dovuto capitolare – ma solo alla fine – e lasciarlo andare. Mentre lei si è consolata con tutta la sua famiglia al completo, Marcello ha dovuto affrontare la Camilli, furiosa o meglio triste per essere stata lasciata sola per queste feste. E le cose tra loro, dopo Natale, non miglioreranno. Si troveranno infatti a essere molto freddi e distaccati.
Marta affronta Adelaide, ora basta! Ecco cosa vedremo nella puntata de Il Paradiso delle Signore
Marcello si confiderà con Marta riguardo al suo rapporto, ora incerto, con Rosa. La Camilli si è sentita trascurata e per Barbieri è stato un duro colpo. Se non fosse corso dalla Contessa tutto questo non sarebbe successo. La Guarnieri si sentirà molto vicina al suo amico e per quanto sia preoccupata per sua zia, riterrà inopportuno il suo comportamento anzi lo crederà dannoso per lei e per la sua famiglia. Deciderà quindi di affrontarla faccia a faccia per convincerla a mollare la presa sul giovane imprenditore. Riuscirà a convincerla?
Paradiso delle Signore 5 gennaio 2026: Anita pronta a festeggiare la Befana “romana”
La Befana si avvicina e per Anita si rivelerà una festa importante. La bambina racconterà a Teo quanto è magica la Befana romana e avanzerà un’idea per organizzare un’Epifania molto speciale al Paradiso. Irene invece tornerà in galleria claudicante per un infortunio sulla neve e ancora più innamorata di Cesare. Mimmo riceverà un ricettario di cucina francese da parte di Maria e non vedrà l’ora di sperimentare nuovi piatti mentre Johnny non riuscirà a togliersi dalla mente il bel regalo che la capocommessa gli ha fatto.
Scopriamo insieme le Anticipazioni Settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 5 al 9 gennaio 2026