Il Paradiso delle signore 10, spoiler: Marina si fidanza con Matteo, Elvira fa la mamma

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano nuovi amori e rotture in arrivo per alcuni dei protagonisti della soap. Nelle nuove puntate, in onda da settembre su Rai 1, Marina Valli si fidanzerà con Matteo Portelli, mentre Odile lascerà Guido Castelli. Intanto, al negozio si sentirà la mancanza di Elvira, ormai impegnata a fare la mamma. Ci sarà anche un’altra Venere assente alla riapertura dell’atelier: Rosa, ancora lontana da Milano. Nessun problema per lo staff del negozio, perché arriverà una nuova commessa: Caterina, la figlia di Fulvio.

Marina conquista Matteo

Marina Valli, dopo essersi avvicinata a Matteo Portelli prima dell’estate, riuscirà a conquistarlo, facendogli dimenticare Odile. Quest’ultima dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e scoprirà di non amare più Guido Castelli, con cui aveva deciso di riprovarci. Chiusa la storia d’amore senza futuro con il produttore cinematografico, Odile preferirà rimanere da sola: non è mai riuscita a dimenticare l’amore mai sbocciato per Matteo. Cosa ben diversa per la madre Adelaide, che continuerà la sua relazione con Marcello Barbieri. Verrà, inoltre, rivelata anche la meta delle vacanze estive dei due fidanzati: la Costa Azzurra.

Nel frattempo, ci sarà aria di grandi cambiamenti nell’organico de Il Paradiso delle Signore. Elvira preferirà rimanere a casa in maternità nei primi mesi dopo il parto, per dedicarsi al suo primo figlio avuto con Salvatore. In negozio, oltre all’assenza di Elvira, mancherà un’altra Venere, Rosa Camilli, che sarà ancora a casa di sua madre alla riapertura del negozio dopo la chiusura estiva. Ci saranno anche delle novità: per sopperire alla loro assenza verrà assunta Caterina. Quest’ultima è la figlia di Fulvio, che diventerà il nuovo magazziniere, dal momento che anche in questo caso ci sarà carenza di personale.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Delia si è fidanzata con Gianlorenzo

Nelle puntate finali della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, Delia e Gianlorenzo si sono fidanzati, mentre Agata si è dichiarata a Mimmo. Enrico, invece, è stato ferito a un braccio, riportando delle conseguenze. Umberto Guarnieri ha interrotto la collaborazione con Giulia Furlan dopo aver scoperto che aveva copiato l’abito di Botteri.

Marina, Matteo, Salvatore ed Elvira – screenshot © Rai.

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page