Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano un finale di stagione all’insegna del lieto fine. Nella puntata in onda lunedì 5 maggio alle 16 su Rai 1, Elvira si troverà in negozio quando le si romperanno le acque. Fortunatamente, verrà subito soccorsa da Concetta, Irene e Delia. Nel frattempo, Agata e Mirella, allarmate dal trambusto, accorreranno per capire cosa stia succedendo. A Villa Guarnieri, invece, si vivranno momenti di grande tensione: Nicola Di Giorgi riuscirà a introdursi indisturbato in casa di Adelaide, fingendosi un carabiniere.
Per fortuna, Enrico verrà salvato in tempo da Mimmo.
Elvira si sente male a Il Paradiso delle signore
Elvira continuerà a lavorare a Il Paradiso delle Signore nonostante i recenti malesseri. Proprio durante il suo turno, un imprevisto che allarmerà le Veneri e Concetta: a Elvira si romperanno le acque. Per fortuna, l’intervento tempestivo di Concetta, Irene e Delia eviterà il peggio. Anche Mirella e Agata, udendo il trambusto, accorreranno subito per capire cosa stia succedendo alla loro collega. Le anticipazioni dell’ultima puntata rivelano un lieto fine: i coniugi Amato diventeranno genitori di un bambino.
Nicola Di Giorgi finge di essere un carabiniere
A Villa Guarnieri ci sarà un confronto tra Tancredi, Umberto e Adelaide.
Nei precedenti episodi de Il Paradiso delle Signore, andati in onda su Rai 1, Delia e Gianlorenzo si sono baciati, dopo che i loro precedenti avvicinamenti erano stati interrotti, prima da Ciro e poi da Agata. Nel frattempo, Anita ha partecipato a una festa di compleanno nella casa-famiglia, ma non è rimasta solo all’interno della struttura: si è recata anche all’oratorio. Marta, accorgendosi che la bambina era per strada, è intervenuta subito per riportarla indietro, rendendosi conto del pericolo. Quando Enrico ha saputo dell’accaduto, si è arrabbiato furiosamente con Marta.