Il Paradiso delle signore, anticipazioni settembre: Roberto soffre, Fulvio bugiardo

 


Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 di settembre rivelano che Roberto Landi vivrà un momento di grande sofferenza, dovuto alla fine della sua relazione con Mario. Sebbene sia passato un po’ di tempo dal loro addio, Landi dimostrerà di non aver ancora superato questa cocente batosta, tanto da sfogarsi con Marta Guarnieri.

Intanto Fulvio, il nuovo magazziniere del negozio milanese, si mostrerà bugiardo con sua figlia, tenendola all’oscuro della verità sul suo nuovo lavoro.

La vita sentimentale di Roberto Landi continuerà a tormentarlo nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore 10, previsti da settembre su Rai 1.

Il personaggio interpretato da Filippo Scarafia, pur essendo immerso totalmente nel suo lavoro, non riuscirà a non pensare alla fine della sua relazione con Mario Oradei, che gli ha lasciato una ferita profonda nel cuore.

Roberto si mostrerà tormentato e sofferente per questa fine della relazione e sentirà il bisogno di sfogarsi con Marta Guarnieri.

“L’amore forse non è destinato a quelli come me”, esclamerà Roberto in uno degli episodi della soap mostrandosi affranto.

In foto Roberto e Fulvio © Rai

Fulvio nuovo magazziniere ma è bugiardo con sua figlia Caterina

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 10 di settembre, inoltre, rivelano che ci sarà spazio anche per l’arrivo di Fulvio Rinaldi, il nuovo magazziniere.

Uomo gentile e riservato, verrà assunto dopo aver visto fallire la sua attività da imprenditore e si rimetterà in gioco come magazziniere, finendo però per ingannare sua figlia Caterina.

Fulvio pur di non dirle che è stato assunto come magazziniere, le farà credere di aver accettato un incarico come contabile di una ditta di trasporti.

Nella passata stagione della soap opera era stato Enrico il magazziniere del Paradiso delle signore e, anche lui aveva nascosto un passato alquanto tormentato.

La presenza di Enrico catalizzò subito l’attenzione di Marta, la quale restò profondamente colpita dall’uomo e tra i due nacque un feeling speciale.

Sul finale della stagione, i due scelsero di uscire allo scoperto e di ufficializzare la loro storia d’amore, pronti a viversi alla luce del giorno. Una love story approvata positivamente anche da Umberto Guarnieri, pronto a vedere nuovamente felice sua figlia.

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page