Il Paradiso delle signore anticipazioni ultima puntata: Marcello in difficoltà, Mimmo eroe

Le anticipazioni sull’ultima puntata de 9 prevista lunedì 5 maggio in tv rivelano che Marcello Barbieri si ritroverà in grande difficoltà.

Assieme a Roberto Landi, infatti, dovrà decidere se procedere con una denuncia ufficiale nei confronti di Tancredi Di Sant’Erasmo, così da fargliela pagare per il caso dell’abito plagiato.

Intanto Mimmo diventerà un vero e proprio eroe nel momento in cui non si farà problemi a mettersi in pericolo per salvare la vita a Enrico Brancaccio.

La puntata finale di questa nona stagione della soap opera vedrà Marcello al centro dell’attenzione dato che dovrà prendere una decisione importante in merito alla denuncia da sporgere nei confronti di Tancredi.

Dopo aver scoperto che è stato lui ad architettare il piano diabolico volto al plagio dell’abito di Gianlorenzo Botteri da parte del team della Galleria Milano Moda, Marcello e Roberto dovranno decidere cosa fare: una scelta che non sarà facile, complice anche il legame di parentela che c’è tra Tancredi e la contessa Adelaide.

Intanto per Elvira arriverà il momento di mettere al mondo il suo bambino.

Mimmo diventa un eroe

Le anticipazioni sull’ultima puntata de, inoltre, rivelano che ci saranno delle scene al cardiopalma che avranno come protagonista Enrico Brancaccio.

Il magazziniere verrà rintracciato da uno dei malviventi che gli sta dando la caccia ed è intenzionato a fargli del male, così da metterlo a tacere in vista del processo che lo attende.

Enrico si ritroverà in serio pericolo di vita ma, per fortuna, si riuscirà a evitare il peggio grazie alla presenza fortuita di Mimmo che in quel momento si troverà all’interno del grande magazzino.

Il giovane carabiniere, seppur sospeso dal suo incarico, deciderà di intervenire in prima persona e mettersi in pericolo per salvare la vita di Enrico, riuscendo così a evitare un finale tragico.

Un gesto che renderà Mimmo un vero e proprio eroe, tanto che la giovane Agata deciderà di lasciarsi andare e confessargli di aver cambiato idea nei suoi confronti.

Confermate le riprese della decima stagione

In attesa del gran finale, fervono già i preparativi per le riprese della decima stagione della soap confermata nella stagione 2025/2026 su Rai 1.

Le registrazioni presso gli studi Videa di Roma  terranno impegnato il cast per buona parte della stagione estiva.

La messa in onda televisiva, invece, è prevista da lunedì 8 settembre in poi sulla rete ammiraglia.

In foto Marcello e Mimmo © screenshot Rai.

Related articles

Il Paradiso Delle Signore 10 Anticipazioni: Ecco Chi Sarà il Nuovo Amore Della Contessa!

L’attesa è giunta al culmine. Il sipario sta per riaprirsi su uno dei fenomeni televisivi più amati e seguiti della Rai: “Il Paradiso Delle Signore”. Dopo la…

SALVATORE, DALLA FELICITÀ ALL’ABBANDONO: Il Paradiso delle Signore 10 si Prepara a Sconvolgere i Cuori

MILANO – Le luci scintillano nelle vetrine del grande magazzino più amato d’Italia, i costumi sono impeccabili e l’aria è intrisa del profumo di sogni e ambizioni….

Il Paradiso delle Signore: Il Battesimo Conteso e i Nuovi Orizzonti dell’Anima

Milano, 8 settembre. Mentre l’eco metallico dei tram riprende il suo incedere ritmico sulle vie lastricate e le vetrine scintillanti del Paradiso delle Signore tornano a risplendere…

“La notte nel cuore”, le anticipazioni: Sumru in trappola

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 3 agosto su Canale 5 (dom. ore 21.20) Samet (Burak Sergen) convoca la stampa e…

L’ORDINE DI CIHAN È SPIETATO! MASSACRARE NUH SENZA PIETÀ | 35 10AGO | LA NOTTE NEL CUORE

  Cihan ha ordinato di «massacrare Nuh senza pietà». Con questa frase drammatica si apre l’anticipazione dell’episodio 35 de La Notte nel Cuore, la soap turca che continua a…

La Notte nel cuore Anticipazioni: Tahsin scopre di essere il padre di Mélek e la nomina sua erede!

  La Notte nel Cuore continua a stupire i suoi spettatori con colpi di scena sempre più intensi e toccanti. Nell’ultimo episodio, pubblicato su YouTube, viene finalmente alla…