Il Paradiso delle signore, trama 5 maggio: Nicola Di Giorgi si intrufola a Villa Guarnieri

Le anticipazioni de preannunciano momenti carichi di tensione. Nella puntata finale della nona stagione, in onda lunedì 5 maggio alle 16:00 su Rai 1, Nicola Di Giorgi, il pericoloso criminale sulle tracce di Enrico, riuscirà a introdursi a Villa Guarnieri, spacciandosi per un carabiniere. Per fortuna, l’intervento tempestivo di Mimmo sarà decisivo: riuscirà infatti a salvare la vita del medico, evitando il peggio.

Nicola Di Giorgi finge di essere un carabiniere

La puntata finale de  si preannuncia ricca di colpi di scena e pronta a chiudere alcune delle trame che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso per settimane.

Enrico sarà in procinto di partire per Roma, dove finalmente dovrà testimoniare al processo. Tuttavia, poco prima della partenza, si verificherà un evento spiacevole: Nicola Di Giorgi, fingendosi un carabiniere incaricato di scortare il medico, riuscirà a entrare indisturbato a Villa Guarnieri indossando una divisa. Parallelamente, Mimmo inizierà a collegare i pezzi: riconoscerà l’uomo losco visto nei giorni precedenti sia in negozio che per le strade di Milano. Grazie alla sua intuizione, Burgio riuscirà addirittura a identificarlo.

Mimmo salva la vita a Enrico

Nicola Di Giorgi, Enrico Brancaccio e Anita - screenshot © Rai.

Nel frattempo, Mimmo riuscirà a recuperare in commissariato la foto segnaletica di Nicola Di Giorgi. Con queste informazioni e l’identikit del criminale in mano, Burgio si recherà al magazzino, dove interrogherà Alfredo mostrandogli la foto.

Perico lo riconoscerà all’istante: era proprio lui l’uomo che, nei giorni precedenti, si era presentato chiedendo di Enrico. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano un lieto fine: grazie al suo intuito e alla prontezza d’azione, Mimmo riuscirà a . Ma non è tutto: anche sul fronte sentimentale ci sarà una svolta per Burgio. Agata, infatti, gli rivolgerà parole piene d’amore.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Mimmo è corso in commissariato dopo aver visto Nicola Di Giorgi

Nelle puntate precedenti de Il Paradiso delle signore, andate in onda su Rai 1, Mimmo ha incrociato nuovamente Nicola Di Giorgi. Durante l’ultimo incontro, avvenuto nella piazzetta vicino al negozio di moda, Burgio ha avuto un’intuizione, riuscendo a collegare l’identità dell’uomo losco che aveva già notato in passato.

Senza perdere tempo, Mimmo ha avvisato un collega, spiegando di dover correre urgentemente in commissariato per approfondire la questione. Nel frattempo, Enrico ha finalmente ricevuto la data ufficiale del processo, mentre i criminali sono riusciti a introdursi nella casa di Marta.

Related articles

Il Paradiso Delle Signore 10 Anticipazioni: Ecco Chi Sarà il Nuovo Amore Della Contessa!

L’attesa è giunta al culmine. Il sipario sta per riaprirsi su uno dei fenomeni televisivi più amati e seguiti della Rai: “Il Paradiso Delle Signore”. Dopo la…

SALVATORE, DALLA FELICITÀ ALL’ABBANDONO: Il Paradiso delle Signore 10 si Prepara a Sconvolgere i Cuori

MILANO – Le luci scintillano nelle vetrine del grande magazzino più amato d’Italia, i costumi sono impeccabili e l’aria è intrisa del profumo di sogni e ambizioni….

Il Paradiso delle Signore: Il Battesimo Conteso e i Nuovi Orizzonti dell’Anima

Milano, 8 settembre. Mentre l’eco metallico dei tram riprende il suo incedere ritmico sulle vie lastricate e le vetrine scintillanti del Paradiso delle Signore tornano a risplendere…

“La notte nel cuore”, le anticipazioni: Sumru in trappola

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 3 agosto su Canale 5 (dom. ore 21.20) Samet (Burak Sergen) convoca la stampa e…

L’ORDINE DI CIHAN È SPIETATO! MASSACRARE NUH SENZA PIETÀ | 35 10AGO | LA NOTTE NEL CUORE

  Cihan ha ordinato di «massacrare Nuh senza pietà». Con questa frase drammatica si apre l’anticipazione dell’episodio 35 de La Notte nel Cuore, la soap turca che continua a…

La Notte nel cuore Anticipazioni: Tahsin scopre di essere il padre di Mélek e la nomina sua erede!

  La Notte nel Cuore continua a stupire i suoi spettatori con colpi di scena sempre più intensi e toccanti. Nell’ultimo episodio, pubblicato su YouTube, viene finalmente alla…