Il Paradiso delle signore, trama 5 maggio: Nicola Di Giorgi si intrufola a Villa Guarnieri

Le anticipazioni de preannunciano momenti carichi di tensione. Nella puntata finale della nona stagione, in onda lunedì 5 maggio alle 16:00 su Rai 1, Nicola Di Giorgi, il pericoloso criminale sulle tracce di Enrico, riuscirà a introdursi a Villa Guarnieri, spacciandosi per un carabiniere. Per fortuna, l’intervento tempestivo di Mimmo sarà decisivo: riuscirà infatti a salvare la vita del medico, evitando il peggio.

Nicola Di Giorgi finge di essere un carabiniere

La puntata finale de  si preannuncia ricca di colpi di scena e pronta a chiudere alcune delle trame che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso per settimane.

Enrico sarà in procinto di partire per Roma, dove finalmente dovrà testimoniare al processo. Tuttavia, poco prima della partenza, si verificherà un evento spiacevole: Nicola Di Giorgi, fingendosi un carabiniere incaricato di scortare il medico, riuscirà a entrare indisturbato a Villa Guarnieri indossando una divisa. Parallelamente, Mimmo inizierà a collegare i pezzi: riconoscerà l’uomo losco visto nei giorni precedenti sia in negozio che per le strade di Milano. Grazie alla sua intuizione, Burgio riuscirà addirittura a identificarlo.

Mimmo salva la vita a Enrico

Nicola Di Giorgi, Enrico Brancaccio e Anita - screenshot © Rai.

Nel frattempo, Mimmo riuscirà a recuperare in commissariato la foto segnaletica di Nicola Di Giorgi. Con queste informazioni e l’identikit del criminale in mano, Burgio si recherà al magazzino, dove interrogherà Alfredo mostrandogli la foto.

Perico lo riconoscerà all’istante: era proprio lui l’uomo che, nei giorni precedenti, si era presentato chiedendo di Enrico. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano un lieto fine: grazie al suo intuito e alla prontezza d’azione, Mimmo riuscirà a . Ma non è tutto: anche sul fronte sentimentale ci sarà una svolta per Burgio. Agata, infatti, gli rivolgerà parole piene d’amore.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Mimmo è corso in commissariato dopo aver visto Nicola Di Giorgi

Nelle puntate precedenti de Il Paradiso delle signore, andate in onda su Rai 1, Mimmo ha incrociato nuovamente Nicola Di Giorgi. Durante l’ultimo incontro, avvenuto nella piazzetta vicino al negozio di moda, Burgio ha avuto un’intuizione, riuscendo a collegare l’identità dell’uomo losco che aveva già notato in passato.

Senza perdere tempo, Mimmo ha avvisato un collega, spiegando di dover correre urgentemente in commissariato per approfondire la questione. Nel frattempo, Enrico ha finalmente ricevuto la data ufficiale del processo, mentre i criminali sono riusciti a introdursi nella casa di Marta.

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page