Scopriamo cosa accade a Bahar e a tutti gli altri personaggi della soap opera turca “La forza di una donna”, in onda su Canale 5, con gli episodi inediti, da lunedì 12 a venerdì 16 gennaio dalle 16.05; e sabato 17 gennaio 2026 dalle 15.30.
L’entusiasmo per la festa dedicata a Doruk viene rapidamente incrinato da nuove tensioni familiari. Enver è esasperato dagli atteggiamenti di Sirin, e le impone di andarsene dopo la cerimonia. Arif tenta di mediare, ma il suo intervento lo porta a scoprire qualcosa di sconvolgente. Sentendosi esclusa, Sirin arriva a minacciare un gesto estremo, costringendo Enver a fare marcia indietro e a permetterle di restare fino alla fine dei festeggiamenti.
Emre confessa a Gülten di essere il padre di Arda, e chiede di poter portare il bambino alla festa di Doruk. La donna, però, reagisce con durezza e lo rifiuta. Sarp resta in commissariato e, su richiesta di Arif, Kismet decide di assisterlo legalmente. A casa di Enver e Hatice, Sirin crea scompiglio accennando alle fotografie che Bahar non ha ancora visto, costringendo così Enver e Piril a raccontarle finalmente tutta la verità.
Ma Bahar rifiuta di credere che quelle immagini siano false e continua a mettere in discussione il legame con Sarp. Durante la festa l’arrivo di Nezir lascia Hatice incapace di gestire il conflitto e Bahar si scaglia proprio contro Sirin. Doruk è deciso a non sottoporsi alla circoncisione senza il padre, e trova un modo per rimandare il momento. Intanto Ceyda riconosce tra gli invitati l’uomo responsabile della morte di Yeliz: una nuova svolta è più che possibile.
Dove vedere La forza di una donna in tv e in streaming
I nuovi episodi di “La forza di una donna” vanno in onda su Canale 5 da lunedì 12 a venerdì 16 gennaio dalle 16.05; e sabato 17 gennaio 2026 dalle 15.30. Le puntate della soap turca sono inoltre visibili – in live streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.