Yeliz perderà la vita in un agguato a Sarp nelle prossime puntate de La forza di una donna, con Ceyda che sarà distrutta dal dolore dopo aver perso la sua migliore amica.
Le anticipazioni rivelano che il ritorno di Sarp avrà un esito tragico e disastroso con la morte di Yeliz. L’uomo andrà a prendere Bahar e i bambini che scapperanno con lui, ma non sapranno che un attimo dopo la vita di Yeliz si spegnerà per sempre a causa di un colpo di pistola.
Bahar scoprirà che Sarp è vivo
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che il ritorno di Sarp scombussolerà le vite di tutti.
Al quartiere, Bahar riuscirà a trovare una nuova famiglia in Arif, Ceyda e Yeliz che non le faranno mancare l’affetto e l’aiuto necessari a superare qualunque problema. La protagonista, inoltre, si sottoporrà al trapianto e potrà finalmente dire addio alla sua malattia.
La felicità di Bahar per la guarigione sarà così grande che prometterà ai suoi bambini che da quel momento non sarà più triste e arrabbiata per nulla. Il destino sembrerà remare in suo favore dopo mesi disastrosi, ma le carte si rimescoleranno nel giro di qualche giorno.
Sarp avrà un ruolo fondamentale, perché tutto avrà inizio quando lui busserà alla porta di sua moglie che fino a qualche istante prima lo credeva morto. Rivedere suo marito per Bahar sarà un’emozione indescrivibile, tanto che i due non riusciranno a scambiarsi molte parole ma si abbracceranno a lungo.
Sarp resterà con sua moglie solo per qualche minuto e le dirà che è costretto a scappare, ma prometterà anche che presto tornerà da lei.
L’uomo, in realtà, nasconderà un passato importante perché nei quattro anni in cui tutti lo credevano morto si è sposato con un’altra donna, Piril, e da lei ha avuto due gemelli. Questo non sarà l’unico segreto di Sarp, perché l’uomo avrà una nuova identità per scappare da Nezir che gli dà la caccia da quando ha tolto la vita a suo figlio.
Un dolore immenso per Ceyda
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, gli uomini di Nezir scopriranno l’esistenza di Bahar e penseranno di rapire lei e i bambini per stanare Sarp. Nezir chiederà ai suoi uomini di non torcere un capello alla donna e ai bambini, ma pretenderà di vendicarsi di Sarp appena andrà a salvarli.
Il piano di Nezir non funzionerà affatto come previsto e avrà un esito tragico e inaspettato. Gli uomini faranno irruzione nel palazzo di Bahar, ma Sarp sarà più veloce di loro e scapperà con Bahar e i bambini per portarli in un luogo sicuro.
Durante l’agguato, però, Yeliz perderà la vita per mano di uno degli uomini di Nezir. Il grave accaduto lascerà un vuoto insopportabile nei suoi amici e in particolare in Ceyda, che vedeva in Yeliz una sorella e un punto di riferimento. La vicina di casa di Bahar non riuscirà a riprendere la sua vita di sempre e sarà devastata dal dolore e dalla solitudine dopo la sua morte.
Nel frattempo, Bahar si troverà con Sarp in una casa nascosta e non avrà contatti con nessuno della sua famiglia.
Lei e i bambini, quindi, non sapranno cosa è successo a Yeliz.
Un inizio in salita per Yeliz e Ceyda
Nelle puntate in onda in Italia, Yeliz e Ceyda si sono appena conosciute. Le due donne hanno avuto modo di incontrarsi in ospedale, perché entrambe sono andate a trovare Bahar, ricoverata dopo una caduta.
L’inizio per Yeliz e Ceyda non è stato dei migliori: entrambe, infatti, tengono moltissimo all’amicizia di Bahar e sono gelose di lei. Sono bastati pochi giorni, però, per ammorbidirsi e quando Yeliz è stata lasciata da suo marito Ceyda l’ha accolta in casa sua.
La convivenza renderà il loro legame ancora più speciale, fino a diventare indispensabili l’una per l’altra.