La notte nel cuore, anticipazioni del 7 settembre: Melek resta in galera, Nuh è disperato

Le anticipazioni de La notte nel cuore di domenica 7 settembre rivelano che la posizione di Melek tornerà ad aggravarsi dopo la deposizione in tribunale di Cihan.

Quest’ultimo confermerà che è stata proprio lei a sparargli e a mettere in pericolo la sua vita. Per Melek si apriranno così nuovamente le porte del carcere, mentre Nuh cadrà nella disperazione più profonda.

Melek resta in carcere: anticipazioni La notte nel cuore del 7 settembre
Nihayet deciderà di andare da Sumru perché ha una comunicazione importante da darle: ha scelto di combattere con tutte le sue forze contro Hikmet, perché vuole fargliela pagare per tutto il male che ha fatto loro nel corso degli anni e prendersi così la sua rivincita.

Intanto, in tribunale, Cihan metterà ulteriormente nei guai Melek, confermando che è stata proprio lei ad aprire il fuoco e a sparargli quel colpo che poteva rivelarsi fatale.

Il giudice deciderà di prolungare la custodia cautelare per Melek: per la donna si apriranno nuovamente le porte del carcere.

In foto, Cihan e Melek © Mediaset

Nuh disperato per le sorti di Melek
Un duro colpo per tutti, principalmente per Nuh, che si mostrerà disperato all’idea di doversi separare nuovamente dalla sua amata, ma senza perdere la speranza che questo incubo possa terminare al più presto, così da poter riprendere le redini della loro vita.

Le anticipazioni della puntata de La notte nel cuore di domenica 7 settembre, inoltre, rivelano che Nuh verrà nominato da Tahsin come suo nuovo rappresentante e dovrà prendere in mano le redini dell’albergo, mandando via Samet, Cihan ed Esat.

Sevilay farà intendere a Hikmet di essere contenta per lui.

Previsto un nuovo raddoppio settimanale serale per La notte nel cuore su Canale 5
In attesa di vedere questa puntata, Mediaset ha scelto di puntare nuovamente sul raddoppio settimanale per La notte nel cuore nella prima serata di Canale 5.

Martedì 9 settembre, alle 21:35, andrà in onda un nuovo appuntamento che terminerà alle 00:05.

In questo modo, verrà data una sostanziale accelerata alla messa in onda degli episodi che, settimana dopo settimana, condurranno il pubblico verso l’atteso finale di questa serie turca, capace di appassionare una media di oltre 2 milioni di spettatori, registrando ottimi numeri anche in streaming sul portale Mediaset Infinity.

In queste settimane estive, la serie turca è stata tra i programmi più rivisti dal pubblico online, insieme ad altre serie come La forza di una donna e Forbidden Fruit, in on

Related articles

Cambio palinsesto tv 8-14 settembre: La notte nel cuore raddoppia, torna Silvia Toffanin

Cambio di palinsesto sulle reti Mediaset dall’8 al 14 settembre 2025, con un nuovo raddoppio de La notte nel cuore in prima serata. La soap turca andrà…

La notte nel cuore, cambio palinsesto serale: la soap raddoppia il 9 e 14 settembre

Cambio di palinsesto per La notte nel cuore nel mese di settembre. L’appuntamento con la soap turca subirà delle variazioni nella settimana dall’8 al 14 settembre, quando…

La notte nel cuore, trame Turchia: Nihayet amava il capo che l’ha lasciata sola e incinta

Nihayet racconterà la sua storia nelle prossime puntate de La notte nel cuore: era innamorata di Kemal, il suo capo, che l’ha lasciata sola con una bambina….

La notte nel cuore, spoiler Turchia, Samet rivela il suo segreto: ‘Bunyamin è mio figlio’

Samet confesserà un segreto inaspettato nelle prossime puntate de La notte nel cuore, quando la sua vita sarà in pericolo: “Bunyamin è mio figlio”. Le anticipazioni rivelano…

La notte nel cuore, puntata del 2/09: Cihan in gravi condizioni, Samet minaccia Enise

La trama della puntata de La notte nel cuore, in onda il 2 settembre su Canale 5, rivela che Cihan verrà ricoverato in gravi condizioni dopo essere…

La notte nel cuore, anticipazioni del 2 settembre: Melek pronta a costituirsi

Le nuove tensioni de La notte nel cuore animeranno la puntata di martedì 2 settembre su Canale 5, in onda dalle 21:20. Melek, convinta di aver ucciso…

You cannot copy content of this page