La notte nel cuore, cambio palinsesto serale: la soap raddoppia il 9 e 14 settembre

Cambio di palinsesto per La notte nel cuore nel mese di settembre. L’appuntamento con la soap turca subirà delle variazioni nella settimana dall’8 al 14 settembre, quando è previsto un raddoppio della messa in onda.

Gli episodi della serie andranno in onda anche martedì 9 settembre su Canale 5, in contemporanea con la replica della prima puntata della fiction Il Commissario Montalbano.

Cambio palinsesto serale per La notte nel cuore: la soap raddoppia ancora
Per l’inizio della stagione autunnale, Mediaset ha scelto di fare affidamento sulla messa in onda de La notte nel cuore nella fascia serale di Canale 5, complici gli ottimi ascolti che ha saputo registrare durante la stagione estiva.

Dopo il raddoppio del 2 e 7 settembre, la soap andrà in onda con un doppio appuntamento anche nella settimana successiva.

Martedì 9 settembre, alle 21:40 circa, è in programma un nuovo appuntamento speciale con la soap composto da tre episodi, in concorrenza con la prima riproposizione de Il Commissario Montalbano.

La fiction dei record con Luca Zingaretti tornerà in onda in versione restaurata nel prime time autunnale Rai in occasione del centenario della nascita di Andrea Camilleri.

Confermati due appuntamenti serali per La notte nel cuore: in onda il 9 e il 14 settembre

news-image
A tale appuntamento si aggiungerà quello confermato della domenica sera: il 14 settembre andrà in onda una nuova puntata serale de La notte nel cuore.

La soap turca, in questa collocazione, si troverà a sfidare la fiction Balene, che andrà in onda su Rai 1 con protagonista Veronica Pivetti.

Dalla settimana successiva, però, la serie dovrebbe tornare alla sua regolare messa in onda con appuntamenti singoli nel prime time di Canale 5.

Melek resta in carcere e confessa a Nuh di essere incinta
Le anticipazioni degli episodi che andranno in onda durante il mese di settembre rivelano che Cihan confermerà che è stata Melek a sparargli: la posizione della ragazza si aggraverà e per lei si apriranno nuovamente le porte del carcere.

Sumru deciderà di andare in prigione per far visita a Melek e, poco dopo, arriverà anche Nuh: la ragazza rivelerà al fratello di essere incinta del suo primo figlio.

In un primo momento, Nuh resterà sconvolto e sarà furioso con la sorella, la quale sosterrà di voler tenere questo bambino a ogni costo. Successivamente, Nuh si renderà conto di dover accettare la decisione di Melek e le dirà che resterà sempre al suo fianco.

Related articles

Cambio palinsesto tv 8-14 settembre: La notte nel cuore raddoppia, torna Silvia Toffanin

Cambio di palinsesto sulle reti Mediaset dall’8 al 14 settembre 2025, con un nuovo raddoppio de La notte nel cuore in prima serata. La soap turca andrà…

La notte nel cuore, trame Turchia: Nihayet amava il capo che l’ha lasciata sola e incinta

Nihayet racconterà la sua storia nelle prossime puntate de La notte nel cuore: era innamorata di Kemal, il suo capo, che l’ha lasciata sola con una bambina….

La notte nel cuore, spoiler Turchia, Samet rivela il suo segreto: ‘Bunyamin è mio figlio’

Samet confesserà un segreto inaspettato nelle prossime puntate de La notte nel cuore, quando la sua vita sarà in pericolo: “Bunyamin è mio figlio”. Le anticipazioni rivelano…

La notte nel cuore, puntata del 2/09: Cihan in gravi condizioni, Samet minaccia Enise

La trama della puntata de La notte nel cuore, in onda il 2 settembre su Canale 5, rivela che Cihan verrà ricoverato in gravi condizioni dopo essere…

La notte nel cuore, anticipazioni del 2 settembre: Melek pronta a costituirsi

Le nuove tensioni de La notte nel cuore animeranno la puntata di martedì 2 settembre su Canale 5, in onda dalle 21:20. Melek, convinta di aver ucciso…

La notte nel cuore trame Turchia, Hikmet chiede aiuto a Esat: ‘Questo bambino non nascerà’

Hikmet elaborerà un piano contro Melek e la sua gravidanza e ne parlerà a Esat, chiedendone la complicità, nelle prossime puntate de La notte nel cuore. “Questo…

You cannot copy content of this page