La fiction in costume in onda su La 1 de TVE dal lunedì al venerdì (ore 18.00) e prodotta da Bambú (Valle Salvaje) raggiunge il suo seicentesimo episodio dopo quasi due anni e mezzo
Sembra ieri quando The Promise è entrato nelle nostre vite. È in onda da quasi due anni e mezzo e non sembra che la fine sia vicina. La fiction in costume trasmessa su La 1 de TVE nel pomeriggio (ore 18:00) e prodotta da Bambú (Valle Salvaje) ha raggiunto la cifra di ben 600 episodi. E lo fa in ottima forma dopo lo sconvolgimento causato dall’omicidio di Jana (Ana Garcés) e dall’incarcerazione di Cruz (Eva Martín). Non stiamo parlando solo dello stato creativo, ma anche del pubblico.
Secondo…, un impianto a gas in una cittadina vicino a Madrid mette “a rischio la vita delle persone”.
L’assassino filo-palestinese di Washington ha sparato alla coppia 21 volte e li ha finiti nel…
‘Mickey 17’ debutta oggi sulle piattaforme: dove guardare online il nuovo film di Topolino…
Coral Barbas: “Le università dovrebbero insegnare e preparare al mercato del lavoro, ma anche…
Non preoccuparti, di solito il tuo vicino non è un pericoloso estremista di estrema destra.
Per celebrare questo traguardo di The Promise, Bambú Producciones e RTVE pubblicano un riassunto di 3 minuti per i nostalgici e i nuovi spettatori. Gli attori Arturo García Sancho e Xavi Lock, Manuel e Curro nella fiction, sono i narratori del video, molto atteso.
L’errore della promessa
Il paradosso, o errore, nasce dal fatto che in questa rivisitazione di The Promise, Manuel è a conoscenza dei crimini che sua madre, Cruz, ha effettivamente commesso a palazzo. Cioè, la marchesa di Luján ha ucciso Tomás (Jordi Coll), il primogenito di Alonso (Manuel Regueiro) e Carmen, e ha lasciato morire di infarto Fernando (Javier Collado), padre di Martina (Amparo Piñero) e marito di Margarita (Cristina Fernández Pintado).
Javier Collado interpreta Fernando, il fratello di Alonso in The Promise | Javier Collado interpreta Fernando, il fratello di Alonso in The Promise | RTVE22/05/2025 – 17:10Aggiornato 23/05/25 – 12:23
Vale la pena ricordare che Jana non condivise mai con Manuel il fondato sospetto che sua madre Cruz avesse assassinato il suo fratellastro Tomás durante la sua prima notte di nozze con Jimena (Paula Losada). Sì, l’ex cameriera lo ha fatto con Curro e Pía (María Castro). Nessuno sa nulla della morte naturale del fratello di Alonso, Fernando. In quell’occasione Cruz non ebbe bisogno di sporcarsi le mani con il sangue. Semplicemente non lo aiutò. Margarita ha sempre avuto un tarlo nell’orecchio, ma la vita (e gli sceneggiatori) non tardarono a portarla su un’altra strada.
Riassunto di tutti i 600 episodi di The Promise in 3 minuti
Anteprima del capitolo 600 di questo giovedì 22 maggio
Tutti sono ancora molto preoccupati perché Eugenia non si presenta e, quando appare, lascia tutto il palazzo senza parole, soprattutto il marchese. Cosa hai fatto tutto questo tempo? Lope riceve un pacco da Esmeralda e né Curro né lui riescono a scoprirne il significato, così decidono di non dire nulla ad Ángela. Gli affari tra Manuel e Toño sembrano decollare e Teresa racconta a Simona del buon rapporto che ora c’è tra i due ragazzi. Nonostante ciò, la cuoca si rifiuta di incoraggiare un riavvicinamento con il figlio.
Padre Samuel riceve una lettera allarmante dal vescovado, mentre Romulo ed Emilia risolvono la loro relazione, in parte ma non completamente. Adriano racconta a Lisandro tutta la verità sulle sue origini e sulla sua situazione. Qual è la tua reazione? Per questo motivo Catalina dice al padre che vuole lasciare La Promesa. Ciò che Alonso ignora è che l’arrivo di Lisandro non è stato una coincidenza.
Anteprima del capitolo 601 di questo venerdì 23 maggio
Leocadia incoraggia un riavvicinamento con Eugenia, mentre alle sue spalle cospira con Lorenzo per ucciderla o riportarla in sanatorio. Cosa succede ai gioielli speciali della Joyería Llop? Dopo la loro ultima visita, Curro e Lope si ritrovano in un vicolo cieco. Toño e Manuel lavorano in armonia, anche se il giovane Luján si accorge del nervosismo del suo partner in presenza del sergente Burdina. Catalina e Adriano decidono di rimandare la loro partenza finché, almeno, il Duca di Carvajal e Cifuentes se ne saranno andati… a quanto pare. Proprio quando sembrava che Emilia e Rómulo avessero chiarito i vecchi malintesi, un nuovo problema arriva a offuscare questa fiducia.