La Promessa, anticipazioni 23 gennaio, Vera sconvolge Pia: ‘Dieguito è scomparso’

Vera avrà una pessima notizia per Pia nella puntata de La Promessa di venerdì 23 gennaio: “Dieguito è scomparso”, dirà di ritorno dal paese.

Le anticipazioni rivelano che Pia sarà disperata e chiederà di uscire subito a cercare il suo bambino, ma Vera proverà a calmarla. Nel frattempo, Manuel chiederà a Catalina di dare una possibilità ad Adriano ma lui non vorrà saperne.

Vera andrà a Lujan ma non troverà Dieguito

Le anticipazioni de La Promessa raccontanoPetra deciderà di non licenziare Maria e la servitù festeggerà con una torta e un brindisi. L’indomani, Vera chiederà a Candela se sia avanzato un pezzo di torta perché vuole portarlo al piccolo Dieguito.

La cameriera, infatti, dovrà andare a Lujan per delle commissioni per Catalina e ne approfitterà per salutare il figlio di Pia. La giornata trascorrerà normalmente al palazzo, ma Vera tarderà ad arrivare e Candela inizierà a preoccuparsi. La cameriera tornerà molto agitata e avrà una pessima notizia: “Dieguito è sparito”, dirà ai suoi colleghi che resteranno senza parole. Lope chiederà a Vera di aspettare prima di allarmare Pia, ma quest’ultime entrerà in cucina proprio in quel momento e chiederà spiegazioni. Vera, a quel punto, non potrà mentire: “Diego è scomparso”, dirà con un filo di voce a Pia che andrà subito in panico. La domestica chiederà di assentarsi subito per andare a cercare il suo bambino, ma Vera le spiegherà che già tutto il paese si è mobilitato.

Il ritorno di Adriano a La Promessa da Catalina

Nella puntata de La Promessa di venerdì 23 gennaio, Manuel parlerà con Catalina per convincerla a cambiare idea su Adriano. Il marchesino ricorderà a sua sorella che il mezzadro è il padre dei suoi figli e dovrebbe dargli una possibilità. La donna, però, non vorrà proprio saperne e il suo umore peggiorerà quando Adriano tornerà ancora al palazzo per parlarle. Il mezzadro chiederà a Catalina di calmarsi e ascoltarlo, perché le sue intenzioni sono serie. Adriano ribadirà che è serio quando dice che vorrebbe sposarla e aiutarla con i suoi figli. La reazione della donna, tuttavia, sarà sempre la stessa e manderà via Adriano con rabbia. L’agitazione sarà tale che provocherà in Catalina un piccolo malore che la costringerà a sedersi.

Related articles

LA FORZA DI UNA DONNA – Nezir osserva, Sarp ha paura e Bahar tace! #laforzadiunadonna

Nella quiete apparente di una festa per bambini, La forza di una donna prepara uno dei momenti più inquietanti e destabilizzanti dell’intera serie. La circoncisione di Doruk, evento simbolo di…

La forza di una donna, spoiler 23 gennaio: Hatice schiaffeggia Sirin che va via di casa

Hatice schiaffeggerà Sirin che andrà via di casa nella puntata de La forza di una donna di venerdì 23 gennaio, il giorno dopo la festa di Doruk. Le anticipazioni tv rivelano che Enver chiederà a…

La forza di una donna, trame 21 gennaio , Doruk gela suo padre: ‘Voglio Arif come padrino’

Doruk spiazzerà Sarp con il suo desiderio nella puntata de La forza di una donna di mercoledì 21 gennaio: “Voglio Arif come padrino”, dirà a suo padre che non potrà negargli questa felicità. Le anticipazioni…

La forza di una donna Trame dal 19 al 24 gennaio. Sirin ormai sola. #kadın #özgeözpirinçci

🥀 LA FORZA DI UNA DONNA: TRAME 19-24 GENNAIO IL CROLLO DI ŞIRIN: L’EMARGINAZIONE DELLA FIGLIA TERRIBILE Il veleno di Şirin non ha più effetto. Mentre Hatice…

LA FORZA DI UNA DONNA 16 Giannio Spoiler: LE CONSEGUENZE DELL’INCIDENTE!

🚨 LA FORZA DI UNA DONNA: 16 GENNAIO LE CONSEGUENZE DELL’INCIDENTE: TRA LA VITA E LA MORTE L’impatto è stato violentissimo. Mentre le sirene delle ambulanze squarciano…

LA FORZA DI UNA DONNA:SCONTRO VIOLENTO tra Bahar, Sirin e Ceyda! Doruk scappa dalla festa

🚨 LA FORZA DI UNA DONNA: CAOS ALLA FESTA SCONTRO FISICO TRA LE DONNE E LA SCOMPARSA DI DORUK La tensione accumulata per mesi esplode in pochi…

You cannot copy content of this page