Curro sarà sincero con Martina e nella puntata de La Promessa di martedì 19 agosto le rivelerà le sue origini: “Mio padre è Alonso e Jana è mia sorella”, dirà.
Le anticipazioni annunciano che non ci saranno più segreti tra Curro e Martina. Il ragazzo, infatti, dopo l’ennesimo affronto di Lorenzo, spiegherà che lui non è il suo vero padre. Curro racconterà tutta la sua storia a Martina, a partire dal suo incontro con Jana. La ragazza resterà senza parole.
Le nozze folli combinate da Lorenzo e José
Le anticipazioni de La Promessa raccontano che emergerà una verità che sconvolgerà Martina.
Tutto avrà inizio quando la ragazza si renderà conto dell’infelicità di Curro accanto a Julia e si opporrà alle nozze. Martina proverà a far capire al ragazzo che sposarsi senza amore non è la soluzione giusta e soprattutto non riporterà indietro Paco. L’idea di sapere Curro accanto a un’altra, inoltre, creerà in Martina una forte tristezza e questo non sfuggirà agli occhi attenti di Lorenzo, deciso più che mai a portare Curro all’altare. Approfittando di un momento di solitudine, il Capitano si avvicinerà a Martina che non esiterà ad attaccarlo. “Non è giusto che Curro sposi una donna che non ama”, dirà con sicurezza. Lorenzo risponderà che l’amore non è l’unico elemento da tenere presente quando si parla di matrimonio.
Martina sconvolta dal passato di Curro
Nella puntata della soap in onda martedì 19 agosto, Martina parlerà a Curro della discussione appena avuta con Lorenzo. Il ragazzo spiegherà a Martina che pur essendo infelice di sposare Julia è costretto a farlo, anche perché si sente in colpa per la morte di Paco. La ragazza inviterà Curro a parlare di nuovo con il Capitano, ma lui le ricorderà che è tutto inutile, perché non cambierà mai idea. “Sai qual è la stranezza?” dirà Curro, “È che l’uomo che mi sta obbligando a sposarmi non è neanche mio padre”.
L’odio di Cruz nei confronti di Curro
Cruz ha sempre odiato Curro e il motivo è molto chiaro: il ragazzo è il frutto del tradimento di Alonso con Dolores.