Marta Guarnieri Sorprende i Fan: Ecco il Suo Nuovo Look nella Stagione 10

Gloria Radulescu, alias Marta Guarnieri de Il Paradiso delle signore, cambia look in vista della nuova stagione della fortunata soap opera pomeridiana di Rai 1, in partenza da settembre.

L’attrice è tornata sul set per girare le scene delle nuove puntate e, per questo attesissimo capitolo, Marta si mostrerà al pubblico con un look diverso: capelli sciolti e frangia che ha subito conquistato anche i colleghi di lavoro che, con lei, condividono le riprese della serie.

L’appuntamento con la decima stagione de Il Paradiso delle signore riprenderà a partire da lunedì 8 settembre ma, intanto, da un po’ di settimane sono ricominciate le riprese presso gli studi Videa di Roma.

I protagonisti della soap opera saranno impegnati per buona parte della stagione estiva, fatta eccezione per un breve periodo di pausa ad agosto.

I colpi di scena non mancheranno e, tra i volti di spicco di questo decimo capitolo, continuerà a esserci Marta Guarnieri.

La figlia del commendatore Guarnieri, però, si presenterà al pubblico con un look diverso rispetto a quello mostrato nella passata stagione, che si avvicinerà alle mode degli anni ’70.

Il Paradiso delle Signore, Marta cambia look: sarà completamente diversa -  Trattoriapandemonio.it

‘Stai da Dio’, Roberto Farnesi e Parenti si complimentano per il cambio look di Gloria Radulescu

Gli appassionati de Il Paradiso delle signore 10 avranno modo di vedere Marta con capelli sciolti e frangia: un look che la renderà ancora più enigmatica.

Tale novità non è passata inosservata tra i colleghi di lavoro di Gloria Radulescu, così come sottolineato da Roberto Farnesi e Flaviop Parenti, rispettivamente Umberto e Tancredi nella fortunata soap opera di Rai 1.

“Sta benissimo, la frangia le sta davvero molto bene”, ha aggiunto l’interprete di Tancredi Di Sant’Erasmo.

Marta Guarnieri era uscita allo scoperto con Enrico Brancaccio nella passata stagione della soap

Nella passata stagione della soap Marta Guarnieri era uscita allo scoperto con la sua relazione con Enrico Brancaccio.

In un primo momento i due scelsero di vivere in gran segreto questo loro rapporto, cercando di tenere la loro storia d’amore al riparo da occhi indiscreti.

Col passare del tempo, però, Marta sentì il bisogno di confidare la verità a suo padre

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page