MÁS LÁUDANO + SAMUEL EXCOMULGADO + TOÑO AL DESCUBIERTO || AVANCES SEMANALES de La Promesa

Ciao, cari follower di The Promise, questa settimana, dal 26 al 30 maggio, vivremo un’ondata di emozioni, segreti svelati e scontri inaspettati nei capitoli dal 602 al 606. Accomodatevi e preparatevi, perché la situazione a Palazzo sta per scaldarsi!

Capitolo 602 – Lunedì 26 maggio
La settimana inizia bene: Manuel chiama la stazione di polizia di Valverde de la Jara, ma ciò che sente dall’altro capo del telefono lo lascia perplesso: risate e musica al posto di ordine e serietà. Questa scoperta lo porta a prendere una decisione decisiva: affidare il caso della rapina a Toño, il figlio di Simona, al sergente Burdina. Da qui in poi, si verificheranno una serie di eventi che potrebbero cambiare per sempre la vita del giovane.

D’altro canto, Lisandro, il duca di Carvajal e Cifuentes, continua a provocare Curro in modo feroce, rendendo evidente la sua intenzione di tormentarne l’esistenza. Ma la situazione si complica ulteriormente quando Adriano riconosce nel duca un suo vecchio conoscente che intratteneva loschi affari con il conte di Monteverde, suo ex datore di lavoro. Quali oscuri segreti si nascondono dietro questo sinistro personaggio?

Nel frattempo, Lope regala a Vera un braccialetto di smeraldi neri, ma la giovane non si lascia ingannare facilmente e cerca di scoprirne l’origine. Riuscirà a scoprire la verità sulla persona per cui ha una cotta?

Al piano inferiore, nell’area di servizio, il rapporto tra Emilia e Rómulo si fa sempre più stretto. Entrambi lottano per lasciarsi il passato alle spalle, ma riusciranno a fidarsi completamente l’uno dell’altro?

In un angolo più buio del palazzo, Leocadia distrae Eugenia promettendole informazioni su Cruz, mentre Lorenzo le somministra di nascosto del laudano nel linimento per massaggi, spingendola sull’orlo della follia.

E María Fernández, determinata e curiosa, si infiltra nella stanza di Padre Samuel, dove scopre una lettera di avvertimento inviata dal vescovado. La notizia della sua scomunica potrebbe causare uno scandalo senza precedenti. Cosa farà Maria con quella lettera?

Come se non bastasse, Curro continua a sospettare di San Jacobo, il fidanzato di Martina, e confessa a Pía che potrebbe aver trovato le prove che lo incriminano come l’assassino di sua sorella Hanna…

Capitolo 603 – Martedì 27 maggioA YouTube thumbnail with maxres quality
Martedì porta con sé intense rivelazioni. Curro, nel suo desiderio di scoprire la verità, si reca da Manuel con nuovi indizi sul legame tra San Jacobo ed Esteban Montecaro. Ma ciò che scoprirà lo lascerà sconcertato.

Nell’area di servizio, Ricardo continua ad aspettare il ritorno del figlio Santos, condividendo il suo dolore con Pía. Vedremo presto il tanto atteso ricongiungimento tra padre e figlio?

Nel frattempo, Leocadia e Lorenzo continuano a mettere in atto il loro piano machiavellico per far perdere la ragione a Eugenia. Non si fermeranno davanti a nulla.

Martina non nasconde il suo rifiuto nei confronti di Lisandro e San Jacobo indaga più a fondo sui sentimenti della sua fidanzata nei confronti del duca. Nel frattempo, Leocadia trama una pericolosa alleanza tra la famiglia Luján e il Duca, usando i figli di Catalina come merce di scambio. Quanto lontano sei disposto ad arrivare?

Una miniatura di YouTube con qualità a massima risoluzione

Capitolo 604 – Mercoledì 28 maggio
Mercoledì, Teresa avvisa Petra e Rómulo del violento attacco di Eugenia al capitano de la Mata. Le condizioni della donna sembrano peggiorare. María Fernández, da parte sua, nota che Eugenia è confusa, ma Leocadia la convince a fare una passeggiata, probabilmente per non perdere di vista il suo piano.

Maria affronta anche Samuele in merito alla sua scomunica, convinta che sia stata Petra a tradirlo. La tensione tra i personaggi aumenta.

Nel frattempo, la relazione tra Emilia e Rómulo sembra sbocciare, ma tutto si complica quando Vera rivela a Lope che il braccialetto di smeraldi neri è falso. Il cuoco rimane scioccato nello scoprire che hanno pagato 3.000 pesetas per un prodotto contraffatto.

Adriano sente Petra e le altre cameriere parlare male di lui, il che porta a un nuovo scontro con Lisandro. La tensione tra loro cresce pericolosamente.

Curro confessa finalmente a Pía di sapere chi ha ucciso sua sorella. Potrebbe essere colpa di San Giacomo?

E per concludere la giornata, il sergente Burdina rivela a Manuel che tutto ciò che Toño ha detto era una bugia assoluta. Fantastico!

Capitolo 605 – Giovedì 29 maggio
La bugia di Toño lascia Manuel sbalordito, il quale decide di adottare una strategia inaspettata con il giovane. Lo affronterai direttamente o continuerai a fare finta di niente?

Nel frattempo, Lope e Curro scoprono che i gioielli della gioielleria di Job erano falsi. Un altro duro colpo per entrambi.

Eugenia non trova tregua, nemmeno con un viaggio a Luján. Leocadia e Lorenzo continuano il loro spietato attacco psicologico.

Petra, da parte sua, continua a mostrare segni di cambiamento, ma i suoi colleghi non hanno ancora piena fiducia in lei.

E al culmine dell’imprevisto, Alonso riceve una richiesta da Adriano, dopo il suo ultimo incontro

incidente con Lisandro. Chiederà scusa pubblicamente?

L’anteprima settimanale di The Promise segnata da una visita imbarazzante e dalla confessione di Samuel | LOS40

Capitolo 606 – Venerdì 30 maggio
Il venerdì chiude la settimana con una bomba di emozioni. Pressato da Leocadia, Alonso cerca di convincere sua figlia Catalina e Adriano che il duca Lisandro dovrebbe fare da padrino ai loro figli, nonostante tutto il male che ha causato. Una mossa sporca e contorta che poteva venire solo da Leocadia.

Manuel affronta Toño faccia a faccia e gli chiede la verità. Il giovane confesserà la sua bugia o scapperà come al solito?

Eugenia, sempre più colpita dai suoi vuoti di memoria, inizia a crollare emotivamente, mentre Leocadia usa addirittura i bambini di Catalina per manipolarla.

Petra, in mezzo a tutto questo, inizia a organizzare il battesimo dei neonati, ma si scontra con l’ostilità di María Fernández, che non le perdona la presunta denuncia di Samuel al vescovado, che gli è costata la scomunica.

E proprio quando sembrava che Romulo ed Emilia fossero più uniti che mai, l’infermiera annuncia che lascerà La Promesa senza avergli raccontato tutta la verità sul suo passato. Cosa nasconde Emilia?

Insomma, questa settimana ci porterà tradimenti, manipolazioni, scoperte dolorose e nuove alleanze inaspettate. The Promise è più intenso che mai e la verità sta per venire a galla. Chi ne subirà le conseguenze?

Related articles

Tradimento Anticipazioni Settembre : Tarik ha GETTATO via suo figlio… Guzidè urla dal dolore!

Ecco la tua **riscrittura estesa (\~1000 parole)** in forma di spoiler, con il titolo: ## **Tradimento Anticipazioni Settembre: Tarik ha GETTATO via suo figlio… Güzide urla dal…

Tradimento e anticipazioni: il segreto di Sezai che non doveva mai venire alla luce”

Ecco la tua **riscrittura in forma di spoiler esteso** (circa 1000 parole) con titolo: — ## **Tradimento e anticipazioni: il segreto di Sezai che non doveva mai…

Tradimento Anticipazioni 😲: Kahraman SI RISVEGLIA MA OYLUM….😱

Ecco la tua **versione spoiler esteso (\~1000 parole)**, intitolata: ## **Tradimento Anticipazioni 😲: Kahraman SI RISVEGLIA MA OYLUM….😱** — ### **1. Il risveglio inatteso di Kahraman: un momento…

Tradimento Anticipazioni Venerdì 5 settembre, Guzidè lascia Sezai Oylum salva la vita a Tolga donand

Ecco il **“Tradimento Anticipazioni Venerdì 5 settembre – Guzide lascia Sezai · Oylum salva la vita a Tolga”** in versione spoiler, riscritto con il tono richiesto. Ho…

Tradimento, trame turche: Sezai obbliga Ipek a costituirsi alla polizia

  I nuovi episodi di Tradimento si preannunciano particolarmente movimentati. Ali Sezai Okuyan (Ercan Kesal) non sarà disposto a coprire l’omicidio commesso dalla figlia Ipek (Ilayda Cevik)….

Tradimento, trame turche: Guzide capisce che Dundar non è il suo vero figlio

Le trame delle puntate turche di Tradimento previste prossimamente su Canale 5 raccontano che Guzide apprenderà che Dundar non è suo figlio grazie alla rivelazione di un’ostetrica,…

You cannot copy content of this page