Nei prossimi episodi di Un posto al sole su Rai 3, Alberto si troverà faccia a faccia con suo figlio Gianluca

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 giugno rivelano che Michele non avrà intenzione di arrendersi riguardo al caso della scomparsa di Assane e continuerà a indagare.

Il giornalista deciderà di rivolgersi ad Agata, alla quale chiederà aiuto in virtù delle sue doti soprannaturali.

Alberto, invece, sarà turbato dopo essersi ritrovato faccia a faccia con suo figlio Gianluca, mentre Gennaro stringerà un accordo inaspettato con Chiara Petrone per il futuro dei Cantieri.

Michele chiede aiuto ad Agata: anticipazioni Un posto al sole 23-27 giugno

Il caso della sparizione di Assane continuerà a destare grande preoccupazione in Michele, il quale non avrà intenzione di arrendersi e vorrà fare il possibile per scoprire la verità sul bracciante agricolo.

Per questo motivo, userà tutti i mezzi a sua disposizione per cercare di arrivare alla risoluzione di questo giallo, tanto da decidere di rivolgersi in prima persona ad Agata.

Forte dei poteri speciali che la donna ha dimostrato di avere in precedenza, Michele si dirà convinto del fatto che possa aiutarlo a mettere insieme i pezzi di questo intricato puzzle e provare così a capire insieme che fine abbia fatto Assane.

Alberto turbato dal ritorno inaspettato di suo figlio Gianluca a Napoli

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 giugno, inoltre, rivelano che Alberto sarà turbato nel momento in cui si ritroverà faccia a faccia con suo figlio Gianluca.

Intanto la crisi dei Cantieri Flegrei continuerà a mettere Roberto e Marina a dura prova. Si renderanno conto che la presenza di Chiara Petrone nel team potrebbe costituire un ulteriore ostacolo, dato che la ragazza non ha intenzione di assecondare le richieste della coppia.

Il colpo di scena non tarderà ad arrivare: Gennaro proporrà un accordo segreto a Chiara per cercare di arrivare alla guida dei Cantieri e, contrariamente alle aspettative di Marina, la Petrone finirà per accettarlo.

Prosegue la scia positiva degli ascolti di Un posto al sole su Rai 3

In attesa di questi episodi, prosegue la tendenza positiva della soap opera anche durante il mese di giugno.

Le puntate più seguite si confermano quelle del mercoledì sera, grazie al traino inverso garantito da Chi l’ha visto, una delle trasmissioni più seguite di Rai 3 con una media di quasi 2 milioni di spettatori fissi a settimana.

Anticipazioni Un posto al sole 23-27 giugno: Michele si rivolge ad Agata,  Alberto turbato

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page