Stasera alle 21.30 su Real Time va in onda una nuova puntata di Hercai. Il sottotitolo della serie turca, Amore e vendetta, riassume appieno la trama dei tre episodi. Ormai al centro della storia non c’è solo la faida tra Azize e Nasuh, ma hanno sempre più rilevanza anche gli intrecci con i nuovi personaggi, in particolare Aslan e Mahfuz.
Cosa vedere su Netflix a maggio 2025: 10 titoli tra film e serie
Leggi anche
Hercai, anticipazioni 26 maggio 2025: trama puntata di stasera
Il sogno di una vita felice coltivato da Miran (Akin Akinözü) e Reyyan (Ebru Sahin) si allontana sempre più. Azize (Ayde Aksel) è riuscita, ancora una volta, a mettere tutti contro tutti, al punto che gli uomini della famiglia Sadoglu non si fidano più di Miran. Alla fine della puntata precedente, Azize ha dato appuntamento a Nasuh (Macit Sonkan) nella piazza principale di Midyat.
Adesso Nasuh si presenta accompagnato da Cihan (Serdar Özer), Azat (Ahmet Tansu Tasanlar), Hazar (Serhat Tutumluer) e Harun (Aydan Burhan). «Ti ho offerto la pace, intendi accettarla?», chiede subito Azize. Di fronte ai concittadini, Nasuh ripensa a tutto ciò che è accaduto fino a quel momento e rivela la sua scelta.
«Tutti devono sapere che gli Aslanbey saranno sempre nemici degli Sadoglu. Azize, non intendo accettare la tua offerta di pace». Le parole di Nasuh gettano le famiglie nello sconforto, poiché è evidente che la guerra non si fermerà, con grande soddisfazione della Aslanbey che può così perseguire il suo piano diabolico.
“Hercai – Amore e vendetta”, Ebru Sahin è Reyyan Sadoglu. (Warner Bros. Discovery)
Leggi anche
Firat aiuta Miran, Nasuh va su tutte le furie
I toni si accendono quando Firat (Cahit Gök) nota Reyyan la tra folla e la porta via con sé per farle incontrare Miran, ormai acerrimo nemico di tutta la sua famiglia Sadoglu. Consegna a Miran i passaporti per lasciare immediatamente la Turchia, la loro unica via di salvezza. Cominceranno una vita altrove, lontani da Azize e Nasuh.
Vengono colti in flagrante da Nasuh, che va su tutte le furie. Reyyan non può fare altro che assecondare il nonno e fingere (ancora!) di dire addio a Miran. Tuttavia, stavolta Nasuh prende provvedimenti: d’ora in poi non potrà lasciare il palazzo senza autorizzazione e venderà il cavallo a cui è legatissima.
Reyyan sprofonda nello sconforto, ma non può contare sul supporto di Hazar: seguirà gli ordini del nonno fino a data da destinarsi. Qualche giorno dopo, si presentano insieme in tribunale per ufficializzare il divorzio e Reyyan torna a chiedergli aiuto. Sostiene di essere incinta e, davanti a questa rivelazione, Hazar prende le difese della figlia.