Ritorno a Las Sabinas cancellata per flop su Rai1: quando e dove vederla/ Torna Il Paradiso delle signore?

Ritorno a Las Sabinas cancellata per flop su Rai1: cambia canale e orario, ecco quando vederla. Torna Il Paradiso delle signore con le repliche?

Ritorno a Las Sabinas cancellata per flop da Rai1: cambia canale e orario, come è dove vederla
ritorno a Las Sabinas è cancellata per flop da Rai1 e per questo motivo subirà un importante cambiamento, a partire da lunedì 7 luglio 2025 non andrà più in onda su Rai1 a partire dalle 16.00 circa. Tuttavia non si tratta di una vera e propria cancellazione ma di un cambio di rete e orario.

E scendendo nel dettaglio, da lunedì 7 luglio 2025, Ritorno a Las Sabinas andrà in onda su Rai 2 dal lunedì al venerdì a partire dalle 8.45 con due episodi. Cambio di programmazione importante e non passa di certo inosservato soprattutto perché si tratta di una vero e proprio declassamento. Stando in quanto riporta la rete, il motivo dello spostamento dal pomeriggio di Rai1 alla mattina di Rai2 è dovuto ad esigenze di incastri con altri programmi, e che la soap spagnola paga lo scotto dei continui rinvii dovuti agli Speciali sulla morte del Papa e sulla elezione del suo successore. In molti tuttavia, ritengono che il motivo principale siano i bassi ascolti.

Un altro scatto dal set 😍... - Il Paradiso delle signore News | Facebook

Il paradiso delle signore torna in onda? Cancellata da Rai1 Ritorno a Las Sabinas: come cambia il palinsesto estivo
Ritorno a Las Sabinas cancellata per flop su Rai1 rende necessari dei cambiamenti nel palinsesto estivo della rete ammiraglia. Innanzitutto per la prossima settimana, 7-11 luglio, ci sarà l’allungamento de Il meglio de La volta buona, verranno riproposti le interviste più interessanti ed i migliori momenti della passata edizione del talk condotto da Caterina Balivo. Successivamente, molto probabilmente, nello slot tra le 16.00 e le 17.00 potrebbe essere occupato dal ritorno in onda de Il paradiso delle signore con le repliche dell’ultima stagione. La soap di Rai1 incentrata su un grande magazzino milanese negli anni del boom economico, giunta già alla nona stagione continua ad ottenere degli ascolti eccellenti con quasi 2 milioni di telespettatori ed uno share che in alcune puntate ha superato il 23%, numeri ben lontani dalla soap spagnola Ritorno a Las Sabinas che ha una media di 635 mila spettatori ed uno share del 9%.

Related articles

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Fulvio sta male, colpo di scena nelle nuove puntate

Fra i nuovi personaggi del Paradiso delle signore ci sarà Fulvio, un magazziniere che arriverà a Milano con sua figlia Caterina. Questa new entry sarà molto misteriosa…

Modifiche palinsesto 8-14 settembre: tornano Il Paradiso e Domenica In, slitta L’Eredità

Modifiche al palinsesto Rai nella settimana dall’8 al 14 settembre 2025, con il ritorno in onda di diverse trasmissioni del daytime feriale e festivo. Tra queste spicca…

Il Paradiso 10, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: Umberto compie un gesto estremo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, in onda dall’8 al 12 settembre 2025, rivelano che Umberto si mostrerà preoccupato per l’evolversi della relazione tra Marcello e…

Il ritorno di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sul set e nelle trame de “Il Paradiso delle Signore 10” (la decima stagione) è un evento di portata enorme che avrà un significato profondo e molteplice per l’intera serie.

Vittorio non è un personaggio qualunque; è il fondatore, l’anima e il cuore pulsante del grande magazzino. Ecco cosa potrebbe significare il suo ritorno per il Paradiso…

Il Paradiso delle signore, trama 8/9: Enrico lavora da Alberto, Elvira sorprende le Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano novità in arrivo nel negozio di Marcello Barbieri. Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 8 settembre alle…

Il Paradiso delle signore, puntate 8-12 settembre: Concetta si sente male, Fulvio bugiardo

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10 dall’8 al 12 settembre rivelano che Concetta si sentirà male poche ore prima del battesimo del piccolo Andrea…

You cannot copy content of this page