Preparati a rimanere con il fiato sospeso: dal 23 al 27 giugno, su Canale 5 e in esclusiva streaming su Mediaset Infinity ci saranno nuovi episodi di Segreti di famiglia. La seconda stagione promette un’escalation di misteri e tensioni, con nuove sfide che metteranno a dura prova i protagonisti. Dalle indagini sempre più complesse sulla strage del pozzo, alle dinamiche personali che si infiammano, ogni episodio sarà un tassello cruciale per svelare la verità.
Le anticipazioni dal 23 al 27 giugno
Ilgaz, Eren e Tolga cercano di raccogliere una dichiarazione da Mehmet Can, che però non riesce a fare luce sui ricordi di quell’evento.
Nel frattempo, Aylin riceve un mazzo di fiori di Cetin, ingelosendo Osman.
Pars, è sempre più sconvolto della perdita di Neva, anche se non ne viene spento: convoca i giornalisti e lancia una sfida audace e pubblica all’assassino.
Le divergenze tra Ilgaz e Pars si fanno più acute. Il primo ipotizza che il responsabile della strage nel pozzo abbia agito per compensare la perdita della propria famiglia, cercando di crearne una sostitutiva. Il secondo, invece, addolorato dal lutto per la sorella, insiste sulla necessità di indagare su altri potenziali nemici delle vittime.
Intanto, le indagini prendono una piega inaspettata. Alla scientifica, Ilgaz ed Eren scoprono un dettaglio cruciale che rafforza l’ipotesi di un crimine commesso da una persona mentalmente instabile: gli abiti delle quattro vittime appartengono a un marchio fuori produzione.
Mentre la trama si infittisce, Tolga consegna a Ilgaz ed Eren l’indirizzo del parente della famiglia Ocak. L’uomo, sotto interrogatorio, rivela l’esistenza di un quarto nipote, un gemello, che da anni vive in America. Un’altra denuncia arriva in centrale: è scomparso un bambino di dodici anni.