Negli episodi della serie turca ‘Segreti di famiglia’ disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity dal 19 al 23 maggio (un episodio al giorno dal lunedì al venerdì), Ilgaz scopre che Serdar ha creato un nuovo account e informa subito Pars ed Eren. I due si attivano immediatamente per verificare e scoprono che Serdar si trova in un hotel di lusso, dove sembra condurre una vita spensierata. Tuttavia, nessuno ha sue notizie da tempo, nemmeno la sua famiglia. Pars convoca Yekta per ottenere ulteriori informazioni su Serdar. Durante il confronto, emerge che Serdar potrebbe essere coinvolto nell’omicidio di Zafer. Intanto, Ilgaz ha presentato la richiesta di divorzio, ma si ritrova con Ceylin nel nuovo appartamento in cui avrebbero dovuto iniziare una nuova vita insieme.
Continua dopo il banner
Nel frattempo, Aylin chiama Ceylin per avvertirla che Parla ha lasciato la scuola dopo la prima ora. La ragazza, insieme a Tugce e Merve, si è recata proprio nell’hotel di lusso dove alloggia Serdar.Pars interroga Serdar riguardo alla sua sparizione e agli eventi del giorno in cui Zafer è stato ucciso. Grazie alla guida di Yekta, Serdar riesce a mantenere una versione coerente dei fatti, senza cadere in contraddizioni.
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie di ‘Segreti di famiglia’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI