Segreti di famiglia 2, serie turca disponibile con un episodio al giorno dal lunedì al venerdì in esclusiva su Mediaset Infinity. In basso le anticipazioni, sia audio, sia testo, degli episodi della settimana che va dal 30 giugno al 4 luglio.
Continua dopo il banner
Ceylin viene rinchiusa in un nascondiglio insieme ad altre quattro persone rapite e, sul muro, nota inciso il nome di Neva. Nel frattempo, Ilgaz ed Eren effettuano una retata e arrestano gli uomini che avevano chiesto a Pars di essere scagionati dall’accusa per l’incidente del pullman. Samet ha una febbre molto alta e Ceylin implora il rapitore di fornire una coperta e delle medicine. Con il passare del tempo, la tensione tra i sequestrati cresce in modo esponenziale, aggravata dalla mancanza di cibo e acqua.
Ilgaz sospetta che il test psicologico sull’inclinazione alla violenza e all’omicidio possa essere il filo conduttore tra le vittime, un indizio in grado di condurre la polizia fino all’assassino. Disperato, continua a cercare Ceylin, rapita insieme a una ragazza, un autista e un agente immobiliare. Cinar, intanto, si avvicina sempre di più a scoprire il nascondiglio di Serdar. Goksu e Anil analizzano i resti di tessuto trovati tra le ossa delle vittime più vecchie: risultano perfettamente compatibili con gli abiti indossati da Neva e dalle vittime del secondo gruppo, tutti capi confezionati e messi in commercio nel 2010. Questo rafforza l’ipotesi di Ilgaz: si tratta di omicidi seriali.
Continua dopo il banner
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Segreti di famiglia’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI