“Segreti di famiglia”, con i protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pinar Deniz, ritorna dal 3 marzo gratuitamente e in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity, con l’uscita di un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì. La popolare serie turca narra le vicende dello stimato procuratore Ilgaz Kaya (interpretato da Kaan Urgancıoğlu), cresciuto secondo solidi principi di onestà e onore trasmessi dal padre poliziotto. La sua storia si intreccia con quella di Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), un’avvocatessa anticonformista che agisce spesso al limite delle regole e non si lascia fermare da ostacoli.
Continua dopo il banner
DOVE ERAVAMO RIMASTI – Ilgaz corre sulla scena del crimine nonostante il divieto e le minacce di Pars e chiede al padre di andare ad avvisare la famiglia di Ceylin dell’avvenuto fermo.
Lacin, intanto, è completamente sconvolta e accusa Yekta di essere responsabile della morte del figlio. Yekta dal canto suo, saputo del fermo di Ceylin, si scaglia contro la ragazza urlandole addosso la sua disperazione.
Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni di ‘Segreti di famiglia’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
Continua dopo il banner