La puntata integrale del 9 giugno dell’amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l’attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia: la trama del 9 giugno
yekta segreti di famiglia
Cuneyt si introduce nello studio Tilmen in piena notte con la scusa di ritirare i suoi effetti personali e apre la porta a Ceylin. Cercano disperatamente il cellulare ma non riescono a trovarlo. Ceylin, però, trova qualcosa di interessante: la prova che Yekta ha tratto profitto da attività illecite.
Aysun, intanto, avvisa Yekta che la madre di Cuneyt sta benissimo; l’uomo si insospettisce e torna immediatamente in studio. I due ragazzi però non si fanno cogliere impreparati: avvisati da Ilgaz, Ceylin esce dallo studio e Cuneyt si fa trovare nel suo ufficio intento a raccogliere le sue cose.
Non perderti la puntata integrale del 9 giugno dell’amatissima serie turca #SegretiDiFamiglia (Yargı), già disponibile su Mediaset Infinity! La serie, che vede protagonista Kaan Urgancıoğlu (il celebre Emir Kozcuoğlu di Endless Love), continua a regalare un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming.
Trama del 9 Giugno: Intrighi Notturni e Prove Sconvolgenti
L’episodio del 9 giugno è un concentrato di suspense e scoperte cruciali:
L’Incursione Notturna nello Studio Tilmen: In piena notte, Cuneyt si introduce nello studio Tilmen con la scusa di ritirare i suoi effetti personali. In realtà, il suo vero obiettivo è aprire la porta a Ceylin. I due cercano disperatamente un cellulare, ma non riescono a trovarlo.
Ceylin Scopre la Corruzione di Yekta: Nonostante non trovino il cellulare, Ceylin fa una scoperta ben più significativa: rinviene la prova che Yekta ha tratto profitto da attività illecite. Questa è una rivelazione potentissima che potrebbe compromettere seriamente la posizione di Yekta.
Un Piano Sventato all’Ultimo Minuto: Nel frattempo, Aysun avvisa Yekta che la madre di Cuneyt sta benissimo, un dettaglio che insospettisce l’uomo, spingendolo a tornare immediatamente in studio. I due ragazzi, però, non si fanno cogliere impreparati. Avvisati tempestivamente da Ilgaz, Ceylin riesce a uscire dallo studio in tempo, mentre Cuneyt si fa trovare nel suo ufficio, fingendo di raccogliere le sue cose. Questo dimostra la loro astuzia e la capacità di agire sotto pressione.
Come si svilupperanno le indagini di Ceylin contro Yekta ora che ha in mano prove così incriminanti? E riusciranno a trovare il cellulare che stavano cercando?